Cerca nel blog

giovedì 23 ottobre 2008

I CAVALIERI DEL CAVALIERE BERLUSCONI


Ennio Doris, Mediolanum, e la famiglia Berlusconi, Fininvest, in tandem, si si accollano i debiti della fallita banca americana, Lehman Brothers, sollevando, così, gli investitori sottoscrittori delle polizze Index Linked con sottostanti obbligazioni .Lehman, dalle pesanti perdite.
L'annuncio è stato dato ieri al telegiornale delle 13 di Canale Cinque dal presidente della Mediolanum, Ennio Doris.
Encomio alla Mediolanum e alla Fininvest, che con questa nobile azione, meritoria, sicuramente vedranno aumentati anche i loro utili.
Non hanno abbandonato i risparmiatori coinvolti nel crac "Lehaman" mettendo in moto piani di intervento che riconoscono ai clienti il capitale netto versato a Mediolanum Vita e Mediolanum International Life Ltd e nel contempo si sono addossati, loro, i due soci di maggioranza, tutti gli oneri con annessi e connessi, assicurando anche l'elargizione dei dividendi 2008 ai soci di minoranza.
Questo modo nuovo di fare " Finanza" non può che essere visto, dai piccoli risparmiatori, come la sottoscritta, con un occhio nuovo accattivante e fidelizzante.
Grazie Doris, grazie famiglia Berlusconi e speriamo che tutti gli altri banchieri vi seguano Cavalieri del Cavaliere Berlusconi.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.