Cerca nel blog

venerdì 24 ottobre 2008

I MODERATI RAPPRESENTATI NEL CONSIGLIO COMUNALE



E' con immensa gioia che ho appreso la notizia della new entry tra i " MODERATI", il dr. Nota Crescenzo, medico stimato e apprezzato per il Suo largo impegno sociale e politico nei comuni di Colle San Magno e Roccasecca.
La sua adesione è stata una piacevolissima sorpresa e sicuramente, per Lui un salto di qualità, mentre per i "Moderati" la legittimazione ufficiale di Partito Politico che annovera tra le sue fila, non postulanti dei politici, solo persone libere, qualificate, capaci di riscoprire e far riscoprire il gusto della "Politica", scevri da personalismi aberranti ma solo e sempre e comunque volti ad operarsi per la gente e tra la gente e nel caso specifico per Roccasecca e la Provincia di Frosinone tutta.
L'ufficializzazione è avvenuta ieri sera presso il Bar Ristorante Panzini "Stazione di Roccasecca", con una numerosa rappresentanza dei Moderati: Presidente Testa, in primis, V.P. Tedeschi, Segretario Buttazzo e Presidenti dei Comuni di Piedimonte, Colle San Magno, San Giovanni Incarico ecc. ed altri quadri direttivi alla presenza dell'On. Regionale Pigliacelli (UDC).
Il dr. Nota, è stato reputato la persona giusta per rappresentare le idealità, lo spirito, l'ntelligenza dei "Moderati" e tessere rapporti politici proficui, ma soprattutto parlare al cuore della gente il linguaggio semplice e chiaro ed è stato designato coordinatore del collegio di Roccasecca-Colle San Magno-Castrocielo- Colfelice in vista delle prossime elezioni Provinciali che si terranno nella primavera del 2009 e,nel contempo condidato perfetto per la stessa kermess elettorale.
Accettando con orgoglio e umiltà, ha ringraziato tutti i presenti, e si è detto disponibile, sin da subito, ad impegnarsi per i "Moderati", considerandoli una famiglia unita e solidale.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.