Cerca nel blog

giovedì 23 ottobre 2008

WALTER, L'OSTINATO, CI RIPROVA IL 25 OTTOBRE P.V


Dopo il flop del Tour X L'Italia con il pulman per la raccolta delle firme contro Berlusconi per salvare l'Italia, con cocciutaggine, ci riprova fra due giorni, chiamando a raccolta i "fidel" al Circo Massimo di Roma.
Ma già le prime grandi defezioni: Bassolino, no grazie, sto collaborando bene con Berlusconi; Cacciari, solo i demagoghi scendono in piazza ed io non lo sono; La triplice, non è il caso, scendiamo in piazza quando ci fa comodo a noi (Bonanni CISL), però tollerano che Epifani vada a titolo personale ( Epifani si deve assicurare, oppure è cosa fatta, ha mercanteggiato bene durante la trattativa Alitalia, una candidatura alle prossime elezioni Europee); Bertinotti, no, grazie non è "La piazza che fa resuscitare LA SINISTRA " (sante parole, i morti sono morti); Binetti no, il Papa mi darebbe, sicuramente, l'ostracismo; Marco Follini il trasfuga UDC, Re Tentenna.
Walter, chi riempirà il Circo Massimo? Ho il vago sospetto che siamo ad un altro Flop e Massimino non te lo perdonerà e con la Sua Fondazione Red ti dirà: By, By e tutti dietro, tranne Rutelli che con tutti i petali della Margherita e i PP si posizionerà al Centro riabbraciando Casini con l'UDC-DC-UDEUR (il grande centro) e a Parisi, poi, non resta che riabbracciare Prodi
Tutti i tasselli del puzzle nelle loro caselle e ancora una volta il glorioso Partito delle Sinistre si ritrovera con una frammentazione così frammentata che rimarrà solo......... cenere.
Walter!!! Altro che We Can!!!!!!!! " Walterloo!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.