Cerca nel blog

lunedì 23 marzo 2009

IL PRESIDENTE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA A ROCCASECCA


IL PRESIDENTE DELLA DEMOCRAZIA CRISTANA, ON.LE ALBERTO ALESSI, ONORA CON LA SUA PRESENZA, LA SEDE DEI "MODERATI" A ROCCASECCA

L'occasione della sigla dell'accordo federativo DC-MODERATI ha riportato nella terra di San Tommaso uno dei massimi esponenti della Democrazia Cristiana che un tempo era il partito "numero uno" del territorio.
MODERATI-DEMOCRAZIA CRISTIANA la "liaison" giusta per per riportare a Roccasecca la "Vera Politica", dopo anni di smarrimenti che hanno spianato la strada ai "parvenu" della Politica, ai saltimbanchi, accalappiatori di poltrone che conoscono solo l'arte dell'affaruccio personale e che, ad ogni piè sospinto, saltano e si aggregano con il Messia di turno generando così sfiducia e allontanamento delle giovani generazioni e non solo dalla "Politica".
I MODERATI rivendicano, con orgoglio, le proprie radici democratico-cristiane, i valori su cui si fondano, e si sono costituiti proprio per riaffermarle perchè le reputano giuste, sacrosante e di enorme attualità perchè si basano sui Principi Etico-Religiosi-Sociali espressione del pensiero dei Padri fondatori: Einaudi, Don Sturzo ed il papà del Presidente Alessi, Giuseppe, dalla veneranda età di 104 anni, ben portati con mente lucida ed altri...
Ed è proprio sulla storia e sugli uomini che hanno fatto grande la Democrazia Cristiana che si è soffermato il Presidente Alessi trovando nel Presidente Testa e nella Direzione tutta che lo ha accolto con tutti gli onori, interlocutori attenti e altrettanto conoscitori ognuno con la propria storia personale o familiare di ex. DC radicati sul territorio.
Il clima di serena amicizia e convivialità è stata coronata dalla promessa di ritornare a Roccasecca con il Suo grande amico, il Sen. Giulio Andreotti.
Presidente Alessi e Pres. Andreotti Vi aspettiamo con grande gioia per consolidare, non solo l'amicizia personale, ma per farVi conoscere tanti amici che hanno nel cuore la DC e i MODERATI.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.