Cerca nel blog

martedì 5 maggio 2009

E' solo questione di "corna"


Divorzio dei "Berlusconi"

La vicenda del divorzio tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario, sta assumendo connotati preoccupanti, un intreccio tra "politica e spettacolo" che sta dando il peggio di sè o come si dice al mio paese i media "ci stanno azzuppando", pescando nel torbido, alla ricerca dei come e dei perchè, Lui, Lei, le altre......., ma è, semplicemente, solo e soltano questione di corna.
Quindi, la politica non ch'azzecca proprio niente, eh! Franceschini!e i denigratori del Cavaliere lo sanno a menadito e, dispiace loro immensamente leggere i sondaggi, sempre più favorevoli, che queste bazzecole non inficiano minimamente la popolarità del guascone.
L'ex first lady italiana è condannabile perchè lei per prima, affidando alle maggiori testate giornalistiche le discutibilissime scelte del marito-premier, prima, e dargli il benservito, dopo.
Altresì è condannabile il marito "birichino" che, con allegra incoscienza, non si è reso conto che stava scherzando con il fuoco e, quindi, si poteva bruciare.
Allora, non cerchiamo reconditi significati:"E' solo questione di corna".

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.