Cerca nel blog

domenica 3 maggio 2009

L'Avanzata del "Terzo Polo"


Tra i due litiganti (PD-PDL) il Terzo Polo (UDC-MODERATI) "GODE"

Prima di tutto gode di buona salute, visto i virgulti che stanno spuntando da tutte le parti e tutti i fiori che stanno sbocciando, il tutto di buon auspicio per una ottima "raccolta".
Il PDL, con l'ansia della prestazione, sta perdendo pezzi a mano a mano che il fatitico "red rationem" si avvicina; Il capolista, aspirante presidente alla Provincia, Antonello Iannarilli, in giro con il suo camper, non riesce a dare messaggi coinvolgenti e proposte credibili, mentre, gli accoliti, ad esempio, Roma, sproloquia contro chiunque non condivide la Politica PDL CIOCIARA non innovativa, ma piuttosto grezza e involutiva, ben lontana dal mitico "Berlusca" (libertà, democrazia, meritocrazia).

Di converso il PD, l'accalapia Sindaci, non si rende conto minimamente che 15 anni di Governo di Centro-Sinistra lasciano una provincia malata gravissima, con una economia che risente oltremodo della crisi economico-finanziaria che, purtroppo, sta stringendo in una morsa tutto il Pianeta; e il Capolista, Gianfranco Schietroma, senza un progetto credibile, lasciato dalla Sinistra Antagonista, coltiva un sogno ripetitivo, da cui si dovrà svegliare, ma senza la ripetizione, perchè i Cittadini, già si sono svegliati e anelano ad una Provincia "Pulita", "Moderna" e soprattutto a gestione "Centrista".

Un uomo, una garanzia, per risollevare le sorti di questa nostra provincia abbandonata e tutto questo è l'ex sindaco di Frosinone , Domenico Marzi", voluto fortemente dai vertici UDC, dallo stesso Presidente, On.le Casini, dal Segr. On.le Cesa, e dalla nostra amata ciociara, On.le Anna Teresa Formisano, per non parlare dell'europarlamentare On.le Foglietta che, addirittura, lo sosterrà con una lista fortemente competitiva "Rialzati Ciociaria di Foglietta" e dei "Moderati" confederati con l'UDC che lo sostengono a spada tratta mettendo in campo le forze migliori come ad esempio il dr. Nota Crescenzo per il Collegio Roccasecca, Colle San Magno........ed altri.
E', quindi, chiaro che il "Terzo Polo", capeggiato da Marzi, dopo il suo esordio in sordina, dileggiato da grandi soloni PDL e PD, a mano a mano che il suo percorso formativo si sta elevando, tanto da suscitare le ire degli avversari contro chiunque che da persona libera esprima una simpatia ( vedi Arnaldo Zeppieri),sta acquisendo sempre più forza e credibilità perchè i Cittadini della Provincia di Frosionone esigono risposte chiare e convincenti per l'Amministrazione di Frosinone che solo l'UDC saprà dare con "Marzi" Capolista.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.