Cerca nel blog

domenica 10 maggio 2009

Omaggio alle mamme


Oggi, "Festa della Mamma", abbracciamo tutte le mamme e omaggiamole con un fiore o una canzone

Son tutte belle le mamme del mondo quamdo i bambini si stringono al sen........., cantavano qualche anno fa Luciano Tajoli o Claudio Villa, così come cantava un altro noto cantante: "Mamma solo per te la mia canzone vola, Mamma sarai con me tu non sarai più sola; quanto ti voglio bene........e l'Italia faceva il giro del Mondo perchè tutti le cantavano:Argentina, America, Canada dove abbondavano gli emigranti italiani ma anche in Giappone e in Europa ecc. ecc.
Ora queste canzoni non sono più di moda, ma per festeggiare tutte le "genitrici" basta un fiore e come ogni anno, nelle nostre piazze troverai in vendita l’Azalea della ricerca: con un contributo di 14 euro possiamo prenderne una per la nostra mamma, una per noi e una per la suocera e siamo a posto.
La novità di quest’anno è che insieme all’azalea riceveremo il notiziario “25 anni di Azalea”, una guida dedicata alle donne di tutte le età, in cui verranno affrontati temi inerenti la prevenzione e la cura del cancro.
Quindi con un sol gesto faremo la felicità delle "Mamme" e aiuteremo la ricerca affinche le Mamme godano di miglior salute per essere sempre belle, felici e soprattutto in salute.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.