Cerca nel blog

sabato 23 maggio 2009

Traffico bloccato



Ennesimo incidente alla Via Santa Maria Nuova

La brillante idea degli amministratori di Roccasecca di dotare la già stretta Via Santa Nuova di marciapiedi che non servono assolutissimamente a nulla, nè per il passaggio delle carrozzine dei bimbi e/o dei disabili ma neppure ai pedoni, perchè troppo risicati e, spesso e volentieri occupati dalle automobili o dai ciclimotori o dalle biciclette hanno fatto registrare l'ennesimo incidente automobilistico, per fortuna senza danni alle persone; vi è stato solo un fermo della circolazione in ambedue i sensi per circa un'ora, e considerazioni dei due automobisti circa la dinamica della collisione che ha richiesto l'intervento dei Carabinieri del Comando di Roccasecca.
La Via in questione attraversa l'arteria pricipale del Centro Storico e sin dal suo rifacimento ha procurato serie preoccupazioni agli abitanti e agli automobisti vuoi per le numerose buche, vuoi per la strettezza e a nulla sono valse le rimostranze degli abitanti che hanno sempre denunciato tale situazione.
L'abbandono, il degrado, l'inefficienza, è la costante del Sindaco Giorgio e della Sua Giunta.
Mentre i Cittadini reclamano a gran voce, come minino, il decoro, la pulizia e soprattutto che i soldi della Collettività vengano spesi bene e non sperperati come quelli di Via Santa Maria Nuova.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.