Cerca nel blog

lunedì 24 agosto 2009

IL VENEZUELA DI CHAVEZ

Produttore non solo di comunisti e di petrolio ma anche di Miss Universo.


E' il secondo anno consecutivo che la corona della più bella dell'Universo viene posta sulla testolina di una Venezuelana, Stefania Fernandez, dalla conterranea miss universo 2008, Dayana Mendoza., che, forse per l' emozione di doverla cedere, non ha centrato la testa della collega vincitrice.
L' incoronazione della bellissima Venezuelana è avvenuta all'hotel Atlantis di Nassau, Bahamas e le damigelle scelte per la Fernandez sono state Miss Cina Wang Jingyao, eletta miss Simpatia, e Miss Thailandia Chutima Durongdej, eletta miss Fotogenia.
Stefania, che ha una passione per le Relazioni internazionali, ha sbaragliato le altre 82 concorrenti, tra cui anche l'italiana Laura Valenti che ha versato qualche lacrimuccia., consolata, però, dalla mamma e dal papà a seguito.
Il secondo scranno è stato aggiudicato alla bellissima Ada Aimee de la Cruz, 23enne della Repubblica Domenicana: mentre al terzo posto si è piazzata un'altra bellezza sudamericana: la portoricana Mayra Matos, 20 anni.
La bellissima è stata scelta da una giuria di 12 persone, composta da attori, cantanti e produttori ed è la sesta volta che il Venezuela incamera il titolo ambito da tutte le partecipanti; ma oltre alla corona di Miss Universo 2009, la Stefania incassa un premio in denaro, il cui valore non è stato rivelato, e una borsa di studio di 100mila dollari per studiare da attrice a New York, un soggiorno da due a cinque giorni alle Bahamas e gioielli e abiti in quantità.
Anfitrioni della gara Billy Bush, presentatore di "Access Hollywood, e Claudia Jordan, ex Miss Rhode Island Usa, apparsa in diversi spettacoli televisivi. Tra i giudici l'attore Dean Cain e la top model Valeria Mazza., conosciutissima anche in Italia.
Per un anno, quindi, si godrà gli onori dell' incoronazione di " Miss Universo 2009" dopo......
si vedrà.Augurissimi ed in bocca al lupo alla più bella dell' UNIVERSO!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.