Cerca nel blog

giovedì 31 dicembre 2009

AUGURI DI FINE ANNO DEL PRESIDENTE

Amici,
l' anno che sta per concludersi è stato colmo di soddisfazioni per il Movimento, ma anche di lavoro, di gioie e dolori, di  vittorie e sconfitte.
A fine anno si fanno i bilanci e sono dell' avviso che, tutto sommato, la Presidenza Rossini ha seminato tanto e si spera che la raccolta del prossimo anno sarà ricca di opportunità da cogliere a piene mani.
Unico dispiacere è che in questi ultimi tempi poche cellule eversive del Movimento, stanno cercando di creare  disarmonia che danneggia il buon nome dei "MODERATI" mettendoli alla berlina come hanno fatto, con il suo chiarimento, inopportuno ed inutile, l' Arch. Paolo Vecchio e e i Segretario Giovanni Buttazzo su fb.
Non permetterò che ciò avvenga più ed invito pertanto,  l' Arch Paolo Vecchio, a non prestarsi ai giochi più grandi di lui che tendono a mettere in cattiva luce lui e tutti i Moderati ed invito cortesemente, Lui e tutti i membri del Direttivo di attenersi al dispositivo dell' atto costitutivo se non si intende incorrrere nelle sanzioni in esso contenute.
La rappresentanza del Movimento è esclusiva prerogativa del Presidente.
Con la speranza che simili cose non  abbiano più a ripetersi, invito tutti al rispetto dei ruoli.
Con rispetto, auguro un Buon 2010
Il Presidente
Anna Maria Rossini

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.