Cerca nel blog

martedì 2 marzo 2010

ANCORA DUE STOP ALLA POLVERINI

dopo l' aut del PDL è arrivato l' aut al  listino e alla lista dell' aspirante governatore di centro destra

L' ufficio centrale elettorale della Corte d'Appello di Roma non ha ammesso alle elezioni regionali del Lazio il listino collegato alla candidata del centrodestra Renata Polverini. Mancherebbe la firma di un rappresentante di lista solo una firma tra le tante apposte alla documentazione allegata alla lista. Un errore, secondo ambienti politici, "che sarà superato ben presto e non inficerà la regolare ammissione della lista".
E assurdità delle assurdità anche  la lista civica di Renata Polverini non e' stata accettata
E' quantodichiarato  da fonti del Pdl del Lazio. La lista, che era stata acquisita con riserva, ha un simbolo troppo simile a quello di Fabio Polverini, candidato di una lista collegata a Forza Nuova di Roberto Fiore.
Mentre la lista di Renata Polverini ha un simbolo rosso con il tricolore sotto, quello di Fabio Polverini ha la scritta Fabio in rosso e Polverini in bianco con la dicitura candidato per la regione Lazio.
La lista con la candidatura di Fabio Polverini e' stata presentata prima della Renata Nazionale.
Cosa dire? non ci sono parole per questo pasticciaccio a firma dei saputoni del PDL.
Mi cadono le braccia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.