Cerca nel blog

lunedì 15 marzo 2010

CHI SONO P. SEGNI E M. NARDONE?

che entrano in rotta di collisione tra loro e la Mariangela  Nardone, nel suo delirio, formula, in chat,  accuse precise alla sottoscritte di essere Paolo Segni
Mi corre l' obbligo di chiarire la mia posizione in questa squallida vicenda montata ad arte  non so da chi e per quale motivo.
Tutti e due i contendenti si celano dietro maschere e nomi falsi per cui basterebbe questo per non dare nè credito, nè risposte esplicative.
Non è la prima volta che la signora (?) Nardone e prima di lei altri autorevoli personaggi della carta stampata entrano in chat al solo scopo di fare basse insinuazioni sulla mia persona ma mai si erano spinte al limite della decenza, come ieri sera la Nardone ha fatto, in modo così sfacciato, arrogante, intimidatorio tanto che ho copiato tutta la conversazione che metterò a margine del presente post..
La sottoscritta persona seria, onesta e laboriosa ha ben altro a che pensare che le diatribe online di Paolo Segni e Mariangela Nardone, e  avendo una situazione familiare che non augura neanche al peggior nemico, non se lo sogna minimamente di pensare alle fregnacce di Nardone e C, soggetti che non hanno neppure l' ardire di mostrare la faccia.
Visto che si è rivolta alla Procura della Repubblica di Cassino speriamo che faccia chiarezza.
 
conversazione in chat del  14.03.2010
Mariangela
buonasera dottoressa come va ??...

20:55Anna
bene grazie e a lei? visto che mi da della dottoressa

20:56Mariangela
Sai ho una forte dubbio sul paolo segni ?? lei che pensa ?
visto che mi rompe anche a me l'anima ?

20:58Anna
niente di particolare è uno dei tanti amici di fb

20:58Mariangela
strano rompe le palle a tutti tranne che lei ......

21:00Mariangela
visto che leggo tanto perche' sono pensionata , ho pensato che fosse qualche esaurito dei moderati ....

21:00Anna
io non do il fianco alle provocazioni, ma ce ne ho tanti che ci ho fatto il callo se va sulla mia bacheca vede Baggi, currenti segni ecc. ecc

21:01Mariangela
visto che scrive tanto contro di loro , non vedo cosa c'entra altre persone

21:01Anna
anzi mi ci diverto, sono simpaticissimi

21:03Mariangela
a me rompe e visto che offende in privato ho deciso di mandare la denuncia alla procura di cassino e per conoscenza alla caserma carabinieri .sospetto che sia qualcuno del vs. paese per rompere cosi' tanto ai moderati .

21:04Anna
ma io che centro? perchè mi racconta queste cose?

21:05Mariangela
perche' scrive le stesse cose sue o prende spunto da lei ,

21:05Anna
ah! ah! ah!
comincio a divertirmi anche con lei?

21:07Mariangela
quindi e' lei o qualcuno vicino a lei ?

21:09Anna
se vogliamo scherzare ok ma se iniziano le insinuazioni stupide finisce lo scherzo
intanto mi dica chi è lei?

21:11Mariangela
SONO UNA CHE SI E' ROTTA LE PALLE DI SENTIRE LE VS. STORIE

21:12Mariangela
NE TANTOMENO MI INTERESSA CONTINUARE A RICEVERE MESSAGGI DA QUEL TIZIO CHE MI AGGIORNA SU UN PARTITO DI CUI NON CONDIVIDO NEMMENO UNA VIRGOLA E CHE SPESSO USA I SUOI STESSI TERMINI !!

21:19Mariangela
LA VUOLE SAPERE TUTTA IO PENSO PAOLO SEGNI SIA PROPRIO LEI .
E CERCA DI COINVOLGERE ALTRI IN UNA BATTAGLIA PERSONALE .
LASCI STARE LE PERSONE CHE NON CONOSCI E CHE NON SANNO NEMMENO DOVE SI TROVA ROCCASECCA E PENSI ALLA SALUTE .
BUONASERATA

21:23Mariangela
SI RICORDI INFINE O RICORDI A PAOLO SEGNI , CHE IL COPIA INCOLLA E' UN OPZIONE PERICOLOSA PERCHE' CONSENTE DI SCRIVERE LA STESSA COSA INCONSAPEVOLMENTE ENTRANDO MAGARI CON PROFILI DIVERSI .

21:24Anna
Non sto qui a sorbirmi i suoi insulti.

21:24Mariangela
BUONASERATA .

21:24Anna
La informo che se si dovessero ripetere simi colloqui insinuanti offensivi prenderò le mie legittime precauzioni.
Non riesco a capire una mazza di qunato va cianciando
buona serata

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.