Cerca nel blog

venerdì 5 marzo 2010

IDEE CHIARE DEI "LIBERI E FORTI"

testimoniate da una donna d' eccezione, Iris Volante, UDC

E' il momento di dimostrare se e quanto si sia  moderati, anche a Roccasecca, avendo l' UDC tra i cinque candidati per il rinnovo del Consiglio Regionale del Lazio una donna di spessore politico ed umano come Iris Volante.
Il politichese non è il suo idioma, ma la profonda  conoscenza delle problematiche del territorio cassinate e provinciale tutto, fa si che il suo idoma sia semplice, chiaro, concreto diretto al cuore della gente.
Per chi la conosce, come la sottoscritta, è il consigliere regionale giusto e capace a dare le risposte in merito alla sanità, in quanto medico, in merito alla famiglia, sposata felicemente e madre, alla scuola, all' ambiente, alle imprese, ecc. ecc,
L' UDC di Roccasecca non può che essere orgogliosa di sostenere una donna di così  acclarato spessore morale, intellettuale e politico e fa corpo unico per un successo di  rappresentanza  della Volante, rappresentanza della  provincia di Frosinone alla regione Lazio.
Gli scontenti, i frustrati  e i gufi della situazione si mettessero l' animo in pace, l' UDC a Roccasecca farà la sua bella figura, come è sempre stato d' altronde, anche grazie all'assessore  Giuseppe Marsella (UDC)  che non si è mai risparmiato nel tenere alto il vessillo dell'UDC locale ancorchè con tutti i limiti e tutte le problematiche.
Ora non è il momento delle lamentele, delle diatribe delle comunali ora è il momento della serietà regionale e di far convergere i consensi su un candidato UDC meritevole come Iris Volante perchè soprattutto è donna e si sa bene che la presenza femminile ad amministrare la cosa pubblica è sinonimo di correttezza, pulizia, sensibilità, insomma un mix : testa- cuore- coscienza.
Roccasecca non è mai stata nè di destra nè di sinistra ma è notoria la sua anima democratica venuta sempre  a galla  in tutte le consultazioni elettorali della prima repubblica e della seconda repubblica ed è proprio in quest' ultima che il consenso verso l' UDC, partito di Casini,  è cresciuto a dismisura.
Si tranquillizzi la dott.ssa Volante, Roccasecca è e sarà sempre con l' UDC e, quindi con Lei, degnissima e serissima persona.
UDC Sez di Roccasecca dott.ssa Anna Maria Rossini

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.