Cerca nel blog

martedì 23 marzo 2010

IL LABORATORIO UDC

della nuova politica della verità, dell' onestà, della professionalità di Iris Volante
Siamo alla vigilia di una importante e fibrillante competizione elettorale regionale,  il tutto condito dalle diatribe interne ai grossi contenitori ( PDL - PD ) di questo bipolarismo malsano, di scandali e scandaletti a base di escort, trans, coca, massaggi, mazzette, incapacità a presentare liste in modo corretto, litigi Premier-Magistratura e chi più ne ha più ne metta ecc. ecc
Quindi siamo alla vigilia e di programmi, di come sanare i buchi della sanità, di come uscire dalla crisi, quali misure a favore della famiglia si, se ne sente parlare, ma in modo flebile, sottotono perchè alla ribalta ci sono ancora le liste bocciate e i litigi del Premier e i numeri delle Piazze di Roma.
Alla luce di queste "bagatelle" il Partito dell' astensionismo si va infittendo di adepti e questo è un grave danno per la democrazia perchè il vantaggio è sempre per i soliti noti a discapito della classe politica del rinnovamento.
L' UDC è uno di quei partiti che si sta distinguendo per sobrietà, per la  decente campagna elettorale dei suoi candidati in  corsa alla Pisana,  prima fra tutti la dott.ssa Iris Volante che veramente si sta mettendo in luce, non con le variegate e bugiardose agenzie di collocamento che  promettono  a destra e a manca posti di lavoro facendo leva sulle necessità contingenti delle famiglie in  affanno quotidiano e neppure con  i maggiorenti presidenti di enti inutili che, prima sostengono concretamente l' installazione dell' impianto di smaltimento dell' amianto a Villa Santa Lucia e poi sproloquiano in difesa del territorio, Lei non è di questa pasta, chiunque la conosce affabula con sincerità, avvicina con bontà, creatività e concretezza, insomma è di rara razza sincera ed onesta.
Divulga il suo  programma di pochi ma sostanziosi punti: Sanità, famiglia, sociale, lavoro e lo fa con la calma, sincerità, onestà e la fermezza di chi sa cosa deve fare e come deve fare e siatene certi che, se arriverà alla Pisana, lo farà.
Il Centro moderato, alla Camera e al Senato, è l' UDC con i suoi valori fondanti che fanno parte del Dna del democrazia cristiana ispirantesi  alla dottrina sociale della chiesa.
Quindi alla Regione Lazio premia il  "continuum", premia  Iris Volante che in provincia di Frosinone sta lanciando un laboratorio nuovo di sana ed onesta politica; è senz'altro la migliore e noi Ciociari sosteniamo i migliori.
Cambia la Regione al centro ci sei tu:  bebè, ragazzo, giovane, anziano, mamma, papà, studente, lavoratore.
Questo con l' UDC e con Iris Volante.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.