Cerca nel blog

martedì 30 marzo 2010

Roccasecca/ L' UDC TIENE


Roccasecca/ L' UDC TIENE  nonostante la falange pidiellina-destra e l' armata rossa-idv 

 Con una percentuale il 5, 65% , leggermente in flessione rispetto alla percentuale provinciale del 6,12% , l' UDC, nonostante l' astensionismo, nonostate due candidati locali uno  a   destra  (Abbate) e l' altro a sinistra (Tedeschi), forti e combattivi, può ritenersi moderatamente soddisfatta per la suddetta percentuale.
Ai Candidati con i loro risultati:

FOGLIETTA ALESSANDRO               SUPINO (FR), 01 Febbraio 1953              92
FORTE FABIO                                 SOLA DEL LIRI (FR), 07 Aprile 1970      47
VOLANTE IRIS GERARDA                 CABIMAS (YV), 18 Maggio 1954            34
PESCI PIERGIULIO                         FROSINONE, 11 Giugno 1961                    1
RONCHINI LUIGINO                      ROMA, 21 Giugno 1948

vanno le congratulazioni della locale Sezione per essersi battuti da moderni " Davide" contro i due colossi " Golia ".
Speriamo che almeno un Davide " Fabio Forte", con i suoi 8.966 consensi,  rientri, con i resti, come consigliere di maggioranza per rappresentare l' elettorato dell' UDC di Frosinone, alla Pisana.
Ormai chiusa battaglia regionale, per l' UDC di Roccasecca inizia una nuova storia di politica innovativa, una "rivoluzione silenziosa  e costruttiva" sempre e comunque all' insegna dell' impegno per la gente e con la gente, affrontare insieme le difficolta' del mondo del lavoro e quelle delle famiglie, la necessita' di rilanciare il turismo e l'obbligo di stare accanto alle fasce piu' deboli.
Il lavoro per questa cittadina  così ricca  di risorse umane, culturali, professionali e produttive sarà lungo e laborioso, difficile ma non impossibile anche perchè bisogna cercare di uscire dai vecchi ed obsoleti schemi della vecchia politica tanto cara ai datati politicanti locali.
Siamo in pochi, oggi,  a guardare con serenità il futuro, ma il nostro sguardo è sincero, limpido e senza incertezze e il nostro soggetto politico (UDC), autonomo, coerente e costruttivo lascia ben sperare che con l' impegno, con l'abnegazione si riuscirè a dare fiducia e far riavvicinare alla politica quei cittadini sfiduciati, quei giovani disaffezionati, ma soprattutto le famiglie che combattono giorno dopo giorno per una qualità di vita diversa.
Siamo pronti per un rilancio alla "grande" dell' UDC a Roccasecca e la nostra presenza sul territorio incisiva per la rinascita dello stesso
Questa la nostra grande sfida!!!!!!!!!!!!!
UDC Sez. di Roccasecca

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.