Cerca nel blog

venerdì 26 marzo 2010

UNA REGIONE LAZIO DIVERSA?

YES WE CAN- con Renata Polverini (PDL) e Iris Volante (UDC)
Siamo alla vigilia del " redde rationem" di queste regionali gestite in maniera svilente e volutamente e/o ignorantemente confusionali e oltremodo deprimente con una contrapposizione senza contenuti e con l'asprezza di uno scontro pro o contro Berlusconi mentre i temi della campagna elettorale per il rinnovo delle regioni, quali sanità, ambiente, problema dei rifiuti e politiche per il turismo, messi nel dimenticatoio.
Questi problemi  nella Regione Lazio sembrano essere diventati endemici grazie all'ex  Governatore Marrazzo, più dedito a trans che a sanare i presunti buchi della sanità lasciatigli in eredità, cosi dicono, dal predecessore.
Domenica e lunedì abbiamo di fronte a noi la grande occasione di cambiare il volto di una Regione che il centrosinistra in cinque anni non e' stato in grado di governare e che lascia dietro di sè un grande vuoto: lontana dalle persone e dalle famiglie, con troppe tasse, pochi servizi, una sanita' al collasso, turismo in completa dimenticanza,  ferma nella modernizzazione, priva di una strategia di attacco al dramma della disoccupazione.
Invertire la tendenza si può, con Renata Polverini e Iris Volante cambiare, con un salto qualitativo partendo proprio dalla risanamento del "profondo rosso" della sanità laziale, tagliando le spese inutili e soprattutto senza manager a nomina politica; realizzando un moderno sistema di trasporti; rilanciando il lavoro e politiche di sviluppo, nel rispetto dell'ambiente e investendo nelle energie rinnovabili; abbassando la pressione fiscale attraverso l'applicazione del quoziente familiare.
L'Udc rappresentata dalla dott.ssa Iris Volante e' dalla parte della famiglia, della vita, della solidarieta', a difesa dei valori che rendono forte la comunità, che ne promuovono il benessere e che sono basi solide per le prossime generazioni.
Ed e' su questi punti che l' UDC laziale ha costruito il programma, condiviso con Renata Polverini che a differenza della Bonino, si e' chiaramente schierata dalla parte della famiglia, riconoscendole il valore fondamentale che ricopre nella nostra società.
Il vento, sta cambiando, e la vela, in questo mare procelloso, sta trovando la forza giusta per tagliare un traguardo di successo.
Con leader come Renata Polverini e Iris Volante, i cittadini del Lazio torneranno ad essere protagonisti del loro futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.