Cerca nel blog

domenica 20 giugno 2010

"SECESSIONE!!!!!!"

" leit motiv " del ventesimo raduno Leghista a Pontida

L' appuntamento del Popolo Padano, come ogni anno, è a Pontida e naturalmente tutti i Big sul palco ad arringare gli ardimentosi militanti che hanno sfidato la pioggia ed il freddo, pur di esserci.
Ne hanno fatta di strada Bossi, Calderoli, Castelli, Cota  e compagnia bella al grido W la Padania, ce l' abbiamo duro", Roma Ladrona, useremo i fucili per la padania libera , e giù con atti xenofobi, omofobi, con la bandiera italiana ci puliamo il culo, l' Inno N azionale è Va Pensiero e non Fratelli d' italia,   parole di intolleranza così gravi ed offensive da farci vergognare di avere alla guida dell' Italia siffatta gente che grida ad ogni piè sospinto "Secessione"  come è successo oggi a Pontida.
«Se non ci sarà il federalismo ci potrà essere solo la secessione ma non perché la chiederà la Lega ma perché la vorrà tutto il Nord». Queste le parole pronunciate dal sottosegretario alle Infrastruture, Roberto Castelli, dal palco di Pontida
Ma il Capo banda Umberto Bossi, marpione di lungo corso e stratega accorto placa gli animi dei militanti che da sotto il palco lo salutano al grido di 'secessione, secessione'. ''Per la secessione meglio la via pacifica che i fucili'', mette in chiaro Bossi. "La Lega è nata per la liberta' e sappiamo benissimo che ci sono molti milioni di uomini pronti a battersi per questo ma la via pacifica è la migliore. La lotta non finirà finché la Padania non sarà libera e so benissimo cosa vuole il Nord.
Il Senatur sgombra anche il campo dagli equivoci sorti dopo la nomina a ministro per l'attuazione del Federalismo di Aldo Brancher. "C'è un solo ministro per il federalismo e sono io". "Il federalismo lo facciamo io e Calderoli e la nomina di Aldo Brancher a ministro per la Attuazione del federalismo non comporta nulla perché a lui si è pensato di dare il decentramento che è importante".
Ma insomma a che gioco stiamo giocando, Berlusconi come fa a sopportare simili "quaquaraqua"? Ma gli Italiani dormono? Sveglia!!!!!!!!!!!!!! li vogliamo mandare a casa si o no?
Mandiamoli a casa, tutti, prima che sia troppo tardi!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.