Cerca nel blog

venerdì 9 luglio 2010

FROSINONE CULTURA


13 grandi eventi, con l' esclusione del Festival Gazzelloni di Roccasecca 



La rosa dei 13 eventi  meritevoli dell' attenzione provinciale con un badget di spesa di un milione sono:  Il Certamen Ciceronianum Arpinas; il Liri Blues Festival; Atina Jazz; il Festival delle Città Medievali; Alatri in Blues; Fiuggi Family Festival; Fasti Verulani; Festival Lirico di Casamari; Cassino Arte; Festival Internazionale del Folklore di Alatri; Festival del Teatro Medievale e Rinascimentale di Anagni; Ascolta la Ciociaria; Premio Letterario Val di Comino.
Tra i grandi assenti -Roccasecca- e l' amato Festival Severino Gazzelloni che sembra non essere meritevole dell' attenzione provinciale.
Perchè?
- Forse, non c'è stata programmazione tempestiva da parte del Delegato del Sindaco  al Festival di Roccasecca visto che l' assessorato alla cultura provinciale aveva richiesto una programmazione per poter erogare i fondi?
-  Forse il Delegato del Sindaco non ha saputo proporre o addirittura non ha proposto la Manifestazione?
-  Forse, per organizzare il Festival, gli bastano i soldi degli sponsor Banca Popolare, Ideal Standard e qualche altro minore?

Sta di fatto che , ad oggi, non è tra gli eventi eccellenti della Provincia di Frosinone e che   (siamo alle solite) sempre oggi 9 luglio 2010 non esiste o non pubblicizzata la programmazione del Festival Severino Gazzelloni .
 I Cittadini di Roccasecca chiedono al delegato del sindaco di dare risposte  alle domande di cui sopra.
In attesa

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.