Cerca nel blog

mercoledì 14 luglio 2010

URGE PUBBLICO CHIARIMENTO

a commenti a dir poco risibili su post "GIA' NOTORIO CERRETO RADIATTIVO"


Questo il commento risibile di un signore chiaramente filo -IDV-

Mi permetto dal dissentire dalla sua affermazione "a nulla sono servite e servono i Comitati e le associazioni a difesa dello ambiente, come a nulla sono servite le fiaccolate di Anna Maria Tedeschi (IDV) se non alla sua elezione alla carica di consigliere regionale".
E' preciso dovere dei cittadini, tuttavia, prendere posizione sugli scempi che si attuano sul loro territorio.
Se questo avviene per mezzo di Comitati o attraverso l'interesse genuino di politici, possiamo ancora sperare che il civismo è una caratteristica della popolazione ciociara.
Il resto sono beghe di politicanti.

LA RISPOSTA CHIARA E SENZA PELI SULLA LINGUA DI ANNA MARIA ROSSINI

Che a nulla siano servite le fiaccolate di Anna Maria Tedeschi (IDV) se non alla sua elezione a Consigliere Regionale lo ribadisco con convinzione perchè non solo ne sono convinta personalmante ma un seguito di cittadini di Roccasecca ne sono ultraconvintissimi vista la brevissima storia politica della suddetta, apparsa sulla scena di Roccasecca  e nella Provincia, con l' IDV alla vigilia delle Regioniali, mentre fino alla vigilia dov'era?
Un ulteriore conferma è di appena ieri, quando dopo la passerella con scatti fotografici e comunicati stampa del sequestro e dei sigilli alla discarica inquinata dai rifiuti tossici arriva la doccia fredda della riapertura 
Quindi, non Le sembra che gli   ultimi accadimenti, riapertura della discarica,  dopo  il sequestro lampo tramutato in sigilli, diano ragione a quelle civiche persone che Lei definisce spregiativamente  "politicanti"  ovvero, secondo il suo piccolo metro coloro che si occupano di politica pur avendo scarse capacità e attitudini, esclusivamente per trarne vantaggi personali.
I vantaggi personali li ha tratti, a questo punto la Tedeschi ed il suo genuino interesse politico  che si è aggiudicata uno scranno alla Pisana con la : Fiaccolata-candidatura alle regionali- eletta.
Doveva fare una interrogazione per l' ampliamento che non ha fatto perchè? Non ha profferito parola contro l' Amminsitrazione Giorgio che non ha proposto appello al Tar contro l' ampliamneto della discarica incriminata, perchè? Ora ha presentato, si dice,  una mozione per la chiusura della discarica di Cerreto, ma con quale prospettiva di accoglimento? ma siamo seri!!!!!! e facciamo proposte serie!!!!!
Queste non sono beghe da politicanti, caro amico,  ma realtà su cui i cittadini devono aprire gli occhi e meditare.
Questo è il civismo della gente ciociara.
Anna Maria Rossini

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.