Cerca nel blog

sabato 18 settembre 2010

LE BATTAGLIE "ACCHIAPPAVOTI" DELL' IDV

cominciano ad appalesarsi.....ecco il  dissequestro di Cerreto dai giudici di S.M.C.V.
Era il mese di luglio scorso allorchè i N.O.E. di Roma, fecero un' incursione, presso la sede della MAD, alle prime luci dell' alba e posero  i sigilli alla discarica di Cerreto ( Roccasecca). Caso strano, data l' ora mattutina, la sola presenza immortalata dai media al lato del cancello sigillato era quella della dipietrina locale.
Così Roccasecca, anche grazie agli spot dell' IDV, e ai comunicati stampa della Tedeschi A.M. di essere sentita dai giudici di S.M.C.V come persona informata sui fatti, salì alla ribalta nazionale con la cattiva pubblicità di essere ricettacolo di sostanze inquinanti, radioattive, nocive alla salute e all'ambiente.
E Venne anche  tappezzata di manifesti dell' IDV inneggianti alla legalità:  gridavano WWW LA LEGALITA', giustizia è fatta, Discarica Cerreto fabbrica di morte chiusa.
A parte che, seppur sequestrata, la Discarica di Cerreto ha continuato, sin da subito, ad accogliere i rifiuti normali  dei 91 comuni della Provincia di Frosinone ma alla notizia del DISSEQUESTRO deciso dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere pare che non sia stata data il rilievo non solo locale, bensì nazionale come lo fu il sequestro.
Insomma che a Cerreto non arrivano e non si lavorano  rifiuti nocivi e pericolosi lo ha sentenziato i Tribunale, quindi tutta una montatura di accuse infamanti  a cui l' IDV non ha dato il giusto rilievo giornalistico e tappezzature di tutta la cittadina:WWWW LA LEGALITA' CERRETO LIBERA DAI LUCCHETTI LEGALI.
Non sarebbe stato il caso di farlo per onor della verità e della legalità?....L' Interrogazione che ha fatto alla regione Lazio di chiusura della Discarica che valenza ha? è stata posta in discussione?
Insomma tutta demagogia, pura propaganda elettorale continua per un' autoaffermazione soprattutto a Roccasecca dove sta facendo veramente un ottimo lavoro di fagocitazione del PD.
Sequestro e consequente dissequestro...queste sono le battaglie su cui ci si costruiscono carriere politiche.
WWWWWLA LEGALITA' CERRETO DISSEQUESTRATA!!!!!!NON C' E'  TRAFFICO DI SOSTANZE ILLECITE E NOCIVE.
Questo avrebbe dovuto gridare la Dipietrina locale. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.