Cerca nel blog

domenica 19 dicembre 2010

ASSOCIAZIONI DI ROCCASECCA

ASSOCIAZIONI DI ROCCASECCA di sinistra estrema che non lasciano spazio al centro-destra

e pensare che l' ente che le ha aggregate e le sostiene è l' Amministrazione Comunale che, fino a prova contraria,  dovrebbe essere  la rappresentazione di un modello democratico che prescinde dal colore politico.
Delusione e sconcerto per quasi tutte le attività delle Associazioni di Roccasecca, che, avendo una matrice di sinistra tendono tutte a favorire i Compagni di luongo corso Rosso-Ceralacca a tutto discapito dei Moderati di Centro-Destra.
Spero proprio che questo andazzo dei facili favoritismi ai sinistrosi  abbiano a finire la prossima primavera, quando, i cittadini di Roccasecca verranno chiamati al voto per il rinnovo del Consiglio Comunale.
Che addirittura sul sito on-line delle Associazioni di Roccasecca si pubblichino comunicati stampa dei Comitati "Cittadini San Cataldo" di San Giovanni Incarico (FR) e "Contrasto" di Roccasecca (FR) a sostegno di una Sig.ra dell' IDV, Anna Maria Tedeschi,  querelata dai dirigenti della Saf Spa per diffamazione e procurato allarme la dice lunga sull' attività delle Associazioni.
Dopo il sostegno a Resistentemente, il festival dell' IDV, mascherato da cultura e amenità varie ecco che arriva il sostegno alla difesa legale personale.
Ma forse il sito delle Associazioni di Roccasecca  che dovrebbe pubblicizzare le attività e gli eventi delle stesse si sia ridotto ad essere il  sostegno legale delle persone denunciate alla magistratura?
Come siamo ridotti male a Roccasecca.!!!!......ma i Comitati che hanno stilato il comunicato stampa a sostegno della querelata  perchè non hanno usato i canali usuali della stampa e delle TV?
Il Presidente delle Associazioni di Roccasecca-Frezza- che è pure laureato in legge, perchè permette simili cose?
Ma che è forse ostaggio dell' IDV?
Per carità.... tutti possono sostenere e difendere chi si vuole ....ma poco opportuno e non so fino a che legittimo e legale...è farlo.... usando il sito on-line delle  Associazioni di Roccasecca.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.