Cerca nel blog

domenica 5 dicembre 2010

NON E' UN PAESE NORMALE

Roccasecca, .....che viene annoverato dal Sole 24 ore, tra quelli a rischio "dissesto finanziario" per  spese correnti di euro 4.600.000 a cui non si riesce a far fronte con entrate correnti perchè irrisorie comprese 490.000 di entrate straordinarie ...bucalossi ecc. ecc.

E' Il Sole 24 ore.... che pubblica i dati del Ministero dell' Interno che  ha stilato una classifica dei comuni soggetti a tale rischio e nella Provincia di Frosinone con la maglia nera ci sono sedici amministrazioni  e tra queste, spicca per tale "vergogna",  anche il nostro, amministrato dal dr. Giovanni Giorgio, e dalla sua giunta arcobaleno di Sinistra-Centro-Destra che ha dato chiara dimostrazione di essere  in tutt'altre faccende è affaccendata.
Il dr. Giorgio, ormai è alla frutta, e come medico, preso atto del suo fallimento nella veste di amministratore, avendo  portato la Cittadina ,che ha dato i natali a San Tommaso, Severino Gazzelloni, Franco Fava ed altri, sull' orlo del tracollo economico-finanziario, dovrebbe gettare la spugna e  ritornare a svolgere, a tempo pieno, il nobile mestiere  di Ippocrate, che più gli si confà ed in questo è veramente bravo.
Ma Roccasecca non è un Paese Normale e Gli Amministratori non sono normali, se, in costanza di uno sputtanamento così eclatante del Sole 24 Ore, non facciano "maea culpa", riconoscendosi l' incapacità manifesta del sano amministrare.
Anzi, pare, che "quest' armata brancaleone", sempre la stessa,  si stia attrezzando, con Giorgio in testa, per partecipare alla prossima tornata elettorale di primavera indetta  per il rinnovo del Consiglio Comunale e con la sicurezza della vittoria.
Ma con quale coraggio si presenteranno a chiedere i voti ai Roccaseccani? Cosa hanno fatto per Roccasecca e per i cittadini? Solo Feste, festini e festicciole neanche andate a buon fine .....vedi Mezzogiorno in Famiglia che si sono rivelate "bluff" di  incrementare il turismo ma solo sperpero di pubblico denaro.
Forse ancora la lista sarà "Progettiamo Roccasecca" con il cielo sempre più blu?
Ma fatemi il santo piacere se non avete fatto nulla se avete mandato in malora un paese, se non avete pensato neppure al suo decoro cosa vi aspettate alla prossima puntata?
I cittadini vi  bocceranno sonoramente, speriamo!!!!!!!

NO DECORO?.... NO VOTO.......

Questo diranno e faranno i cittadini di Roccasecca alla prossima tornata elettorale perchè avran no, si spera, aperto gli occhi finalmenteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.