Cerca nel blog

domenica 23 gennaio 2011

IL PICCOLO CANYON -GOLE DEL MELFA-

IL PICCOLO CANYON -GOLE DEL MELFA-

....di Roccasecca  gioiello ambientale, ecologico, paesaggistico alla deriva per l' inerzia ed il disinteresse del Sindaco Giorgio e della sua giunta
che, sembrerebbe, aver affidato la salvaguardia di questo "Paradiso" che Dio ha donato alla nostra Terra Ciociara e alla Patria di San Tommaso, ai cittadini liberi e sensibili alle sorti dell' ambiente, della natura e del turismo.
E' scandaloso e condannabile venire a conoscenza che il fratello dell' assessore alla viabilità, Giuseppe Marsella, si vanti di curare i rapporti istituzionali tra Comune di Roccasecca e Provincia e addirittura abbia diversi incontri con l' Assessore provinciale Quadrini per sollecitare gli interventi della messa in sicurezza della strada che collega Roccasecca alla Valle di Comino meglio conosciuta come "Tracciolino":
A quale titolo il fratello dell' assessore Marsella parla con l' assessore Quadrini?
Delega del Sindaco o mero rapporto parentale ..... con annessi e connessi ?
Comunque ci fa piacere sapere che è la Provincia di Frosinone e non la Regione Lazio, che ha la disponibilità del  milione e trecentomila euro (1.300mila) per i lavori al Tracciolino e bisogna solo appaltare i lavori.......
Ma i lavori non si appaltano, così si legge nella nota, perchè è in corso un ripasto nella giunta provinciale, insomma Iannarilli deve rivedere e ridare incarichi assessorili.
Insomma passerà ancora del tempo ed intanto ci saranno le elezioni comunali a Roccasecca e se Dio vorrà la nuova amministrazione che verrà avrà cura, lo spero immensamente,  di seguire e sollecitare, con persone competenti che hanno a cuore la natura, l' ambiente, i lavori di messa in sicurezza del Tracciolino.
L' ISTITUZIONE COMUNE DI ROCCASECCA DEVE ASSOLVERE AI COMPITI SPETTANTI- DI PROPRIA COMPETENZA

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.