Cerca nel blog

lunedì 21 febbraio 2011

INFORMATIZZAZIONE ISTITUZIONALE

INFORMATIZZAZIONE ISTITUZIONALE della Giunta Giorgio che non fa lavorare i giovani Roccaseccani 
 avendo affidato l' ultimo spot elettorale all' Inghilterra.
Tutto fumo e niente arrosto... basti fare un confrontino con altri Portali Web dei Comuni Italiani come ad esempio quello della Città di Soveria Mannelli della Provincia di Catanzaro...al profondo Sud dello Stivale.
La serietà dimostrata da quella amministrazione è evidente e invito i naviganti Roccaseccani a farsi un giretto http://www.soveria.it/.non per pura polemica ma per dare ed avere un altro "modus operandi" della politica.
A parte la struttura snella del Portale, ma quello che colpisce è la chiarezza e le offerte al CITTADINO INFORMATIZZATO cosa che non pare esserci nel nuovo sito targato Giorgio.
Anche se in fase strutturale quello che colpisce sono  solo sponsorizzazioni di manifestazioni e lo scandalo dello scandalo la PUBBLICITA' PERENNE alla Xara, web designer 6-Inglese-
Quindi è di tutta evidenza la mancanza delle idee della Giunta agli sgoccioli della Consiliatura che pur di gettare fumo negli occhi ai Cittadini-Elettori  sta prendendo più cappellate che non cappellate.
Ma da dove viene sta Xara? di chi è stata la bella pensata?
Che i soldi di noi contribuenti debbano essere spesi in questo modo stupido e non pertinente, senza alcun beneficio in termini economici, di servizi al cittadino e crezione di posti di lavoro per i giovani è pura follia cui deve essere posto un termine.
Anche i giovani andranno alle urne il 15-16 maggio e la crocetta non credo la metteranno alla lista Giorgio che nulla ha fatto per loro, se non lavoretti a tempo, non breve, ma brevissimo, solo per tenerli legati al guinzaglio.
Vergogna delle vergogne... quando si tratta di informatizzare il Comune  spunta Xara-Inglese http://www.xara.com/eu/che furbescamente si fa una bella campagna acquisti.
Sveglia giovani??????????? state nel Comune più retrogrado perchè amministrato da persone che non sanno neppure dove stia di casa il BENE COMUNE e che nessuna azione ha posto in essere per VOI, per migliorare la QUALITA' DI VITA e togliendovi quest' ultima opportunità di dimostrare i Vostri Talenti ha fatto BINGO DI INEFFICIENZA.....

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.