Cerca nel blog

venerdì 11 marzo 2011

LA DOTT.SSA ANNA MARIA ROSSINI

LA DOTT.SSA ANNA MARIA ROSSINI risponde serenamente e tranquillamente al millantatore, Sig. Vecchio Paolo, pomposamente appellatosi segretario nazionale dei Moderati.
Mi corre l' obbligo, ancora una volta, difendere la mia e l' altrui onestà ed onorabilità dagli attacchi inconsistenti di certi "biechi individui", chi parla e chi sta dietro,, ovvero i suggeritori,   che attaccano ed offendono  i precursori di una storia.
Lo faccio con animo sereno di chi ha la coscienza a posto e di chi ha fatto il proprio dovere durante tutta la militanza ed anche dopo, tant' è che mai ebbi ad esprimere parole denigratorie verso le attività del Movimento, fino all' ultima castronata per non usare altri termini più pesanti di un' alleanza con chi ha portato Roccasecca allo sbando.
Il Pinocchietto, Sig. Vecchio, omette di dire che alle elezioni provinciali il dr. Nota è stato prestato all' UDC quando il carissimo dottore aveva già preso accordi personali con l' On.le Anna Teresa Formisano in cambio di qualcosa e poi promise che sarebbe entrato con il Movimento nell' UDC.....quante figure beghine ha fatto il Movimento, quanti discorsi sui palcoscenici dell' UDC grazie al dr. Nota, che sarà pure apprezzato e stimato medico, su questo non metto lingua, ma in quanto a politico lasciamo stare.......è un opportunista della Politica...
Ricordo, agli smemorati, per onore della verità,  che la sottoscritta intendeva, solo a titolo personale, tesserarsi con l' UDC, e formare un' associazione culturale cosa che non fu fattibile per le note vicende di sudditanza al dr. Nota, voltagabbana.
Ma non l' avete fatta Voi un' Associazione satellite dell' UDC dei Castelli Romani, leccando il culo a Lamberto Trivelloni (UDC) o non è vero?
Mi si accusa di maneggi che poi sono stati fatti da altri e di questo sono profondamente offesa.
Mi si manca di rispetto gratuitamente e questo non lo posso minimamente tollerare; mi si può accusare di tutto ma che non sia sincera, onesta, pulita dentro e fuori, come negare l'evidenza, questo non mi si può dire, carissimo Sig. Vecchio.
Complimenti per la crescita, senza rancore, ma che a Roccasecca il Movimento sia una scatola vuota, questo non si può negare, altro che iscritti....fuori le tessere .....tutto ruota intorno al "famelico" (di incarichi e prebende) dr. Nota.   

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.