Cerca nel blog

giovedì 21 aprile 2011

ASSUNZIONI ELETTORALI

ASSUNZIONI ELETTORALI per "due mesi" con promessa di definizione solo a riconferma della uscente  Amministrazione
I soliti "Rumors" Roccaseccani sbandierano ai quattro venti il gioco scorretto del Sindaco Giorgio  e della sua compagine, particolarmente di alcuni noti assessori, avvezzi a farsi campagna elettorare con domande di assunzione, prima alla Fiat, poi alla Ideal Standard ed ora  alla AGC ex PENNITALIA tramite una nota agenzia interinale.
Insomma, Nuove Elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale del 15-16 maggio p.v., ma   Vecchia Politica di becera clientela di coloro che non hanno nessuna intenzione di mollare "l' osso", così è che hanno ridotto Roccasecca.
Vista la calata dei consensi per la dis-amministrazione, ed in profonda crisi esistenziale, la Giunta uscente si sta attrezzando per una campagna elettorale forte, non basata sui programmi, perchè sono consapevoli che il "sospeso" di quello precedente li condannerebbe a "morte" sicura, nonostante i "Medium" amici Moderati,.... ma
1°... su apertura della campagna elettorale  con Oncologi-Amici cui vengono dirottati i malati di tumore  Roccaseccani e d' intorni, e chissà perchè questo nome prestigioso non viene menzionato dai Media della Carta Stampata:
2°.....su assunzioni lampo al Centro di San Francesco e all' AGC;
3°....taglio di nastri a destra e a manca , ultimo quello della nuova sede dell' AVIS, dono del Comune alla benefica Associazione;
4°.....contiuumm  di asfalto ecc.ecc.;
Insomma, non godendo di credito di sana ed illuminata amministrazione e conscio dell' estrema  debolezza numerica di voti, scivola nell' attorniarsi di medici della mutua, e non sufficienti questi, ancora INVITI A MEDICO-ONCOLOGOLO, di chiara fama, volendo rimanere a tutti costi in sella al Casa Comunale che nè Lui nè la sua compagnia merita.
Infine, la cosa disgustosa è tutto questo darsi da fare, per accaparrarsi ancora il consenso con posti di miseri lavoretti a due mesi a ragazzi ....con poi chi vivrà vedrà, ....quando invece il  lavoro è un diritto di tutti gli Italiani così come recita l' art. 1 della Costituzione: L' Italia è una Repubblica Democratica  fondata sul lavoro.
Ragazzi, per il vostro bene ......sognate una Roccasecca migliore, una Roccasecca democratica, una Roccasecca non clientelare, ma dove sentirsi bene in un luogo pulito, sereno, paritario, culturalmente evoluto e socialmente al Top, dove gli amministratori, amministrano sempre e non dopo aver mandato in malora un paese,  si decidono a farlo  a fine mandato,  come gli attuali.
Ragazzi di Roccasecca,....se volete che accada un miracolo......dovete prima sognarlo.
ELETTORE MODERATO DI CENTRO.... SE HAI A CUORE LE SORTI DI ROCCASECCA VOTA E FAI VOTARE LA "LISTA ABBATE"-  IL SINDACO-

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.