Cerca nel blog

venerdì 29 aprile 2011

I LIBERI E FORTI MODERATI DI CENTRO

I LIBERI E FORTI MODERATI DI CENTRO con il cuore "IMPAVIDO", sempre sostenitori dei partiti DC-UDC che  all' abbisogna, per scelta doverosa
guardano e sostengono quelle persone dotate di un substratto politico Democratico Cristiano, anche se, attualmente dichiaratamente di Destra.
Ebbene sì, I MODERATI DI CENTRO di Roccasecca, nella consapevolezza di essere accomunati, al Capolista della "LISTA ABBATE", dai  VALORI: della famiglia, della Morale, della Chiesa, l' orgoglio di essere Italiani, sentire forte il senso dello Stato, la cultura dei diritti e dei doveri, la Democraticità Amministrativa, la Socialità Manifesta, l'orgoglio di essere gli eredi di San Tommaso, VOTANO E FANNO VOTARE -LISTA ABBATE- IL SINDACO GIUSTO -AL POSTO GIUSTO-AL MOMENTO GIUSTO.
E con le parole, adattate al "caso", del grande "DON LUIGI STURZO" si rivolgono ai Cittadini di Roccasecca:
A tutti gli uomini liberi e forti, che in questa grave ora sentono alto il dovere di cooperare ai fini superiori della Comunità di Roccasecca, senza pregiudizi né preconcetti, facciamo appello perché uniti insieme propugnano nella loro interezza gli ideali di sana e buona amministrazione, di attuare  ideali di giustizia sociale e migliorare le condizioni generali, del lavoro, a sviluppare le energie spirituali e materiali di TUTTI, uniti nel vincolo solenne della : Società della libertà e del buon Governo......
A tutti gli uomini/donne, moralmente liberi e socialmente evoluti, a quanti nell'amore alla Cittadina di Roccasecca ,sanno congiungere il giusto senso dei diritti e degl'interessi proprio con quelli dell' intera  Comunità, a quanti apprezzano e rispettano le virtù morali del nostro popolo, a nome della "LISTA ABBATE " facciamo appello e domandiamo l'adesione al nostro Programma.
Questa è la risposta che I MODERATI DI CENTRO danno a tutti gli altri Moderati che hanno abiurato il "Pensiero dei Padri Popolari e D C", che millantano, deridono, che mistificano.
La nostra forza, la forza dei MODERATI DI CENTRO, è la COERENZA DE CUORI IMPAVIDI 
 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.