Cerca nel blog

giovedì 14 aprile 2011

IL CUORE CENTRISTA

IL CUORE CENTRISTA e Moderato dei tanti Roccaseccani, che non si etichettano in nessun partito e/o movimento, pulsa di amore per la verità, per la giustizia, per il sapere, per la storia, per l' INFINITO- PRESENTE ricco  di sfide e di vittorie
tant' è che, non può esimersi dal sostenere, fino allo stremo, la candidatura di Antonio Abbate-a Sindaco di Roccasecca.
So bene che ci sono Moderati che sostengono il sindaco uscente, Giovanni Giorgio, ma noi non siamo quelli, siamo un' altra realtà, radicata per genesi sul territorio del Beato Angelico. 
Non abbiamo casacche o etichette se non di tenere alto il vessillo del nostro essere politico che, oggi, si proprio oggi,  ci impone delle scelte, per il bene di Roccasecca, per l' amore verso il prossimo, per non sprofondare in abissi socio-culturali delle passate amministrazioni.
E non vogliamo togliere nulla a nessuno, per carità, senza rancore e senza oltraggi, proprio perchè siamo "Moderati di Centro"- la parolina magica descritta in Vikipendia così: Centrismo o  centro è il termine usato per definire l'area centrale dello schieramento politico, cioè quell'area che si colloca a metà tra i progressisti (sinistra) e i conservatori (destra) nello spettro politico.
Che poi esistano i Partiti e Movimenti che si arrogano l' esclusiva  del termine Moderato, e questo la fa anche Berlusconi e Fini per citare i Big della Politica, per non citare Casini , la storia, è una realtà che non ci tange minimamente.
Ma è deplorevole vedere scritte di alcuni cosiddetti Moderati che  trattano le persone alla stregua di merce contraffatta dicendo:"DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI" ;
VERGOGNA!!!!!!!!!!VERGOGNA!!!!!!!! VERGOGNA!!!!!!!
Noi Moderati di Centro di Roccasecca, da sempre sul territorio, vogliamo semplicemente donare il nostro pensiero, il nostro sapere, la nostra azione politica di servizio ed abbiamo scelto senza se e senza ma-La Lista di Antonio Abbate- il Sindaco.
La prossima settimana ci riuniremo per una pizzata ed indicheremo il candidato della lista Abbate  da sostenere
Colgo l' occasione invitiamo tutti i Moderati di Centro a partecipare nonchè amici e simpatizzanti della Lista Abbate.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.