Cerca nel blog

mercoledì 13 aprile 2011

L' IDV, IL PARTITO DI A. MARIA TEDESCHI,

L' IDV, IL PARTITO DI A. MARIA TEDESCHI, anche nell' affaire -rinnovo cariche - della SAF SpA di Colfelice, ha mostrato la vera essenza di "Partito delle Chiacchere Acchiappavoti"
avendo, il delegato del Sindaco di Fontana Liri (IDV),  votato per il ritorno di Fardelli Cesare alla Presidenza SAF SpA e il Segretario Provinciale dell' Italia dei Valori, Viviana Fuoco, stilato un documento di appoggio.
Intanto, il Fardelli, il cui operato veniva continuamente biasimato, vituperato, passato al setaccio come mala- gestione, inquinatore, familismo conclamato, denunce, querele e contro denunce  dalla Dipetrina Locale,  è stato rieletto, l' altro giorno,  con i voti trasversali dei sindaci di  Destra e di quelli di Sinistra,compreso i voti Dipietristi.
Mentre gongola per la grande affermazione, l'On.le Anna Teresa Formisano che ha dato, sì Lei,  ampia dimostrazione e forza della politica dell' UDC, Lei che è stata capace di mettere tutti d' accordo, Destra-Sinistra,  sul nome di Fardelli, già alla guida SAF da oltre 17 anni, cosa che non è stato capace di fare il PDL Ciociaro, mostrando debolezza di sbando totale e nè tanto meno i Sinistrozzi (IDV, SEL, PDC) che si sono accodati, facendosi due conticini di poltrone.
Allora cosa può pensare un elettore della Politica dell' IDV e della Rappresentante Locale, A. Maria Tedeschi ?
Tutti i giorni sui giornali a sputare fuoco e fiamme sull' inquinatore Fardelli, sullo sperpero del denaro pubblico di Fardelli, sul familismo di Fardelli e poi,  all'atto di dimostrare con atti e con fatti il proposito di  mandarlo a casa, i  SUOI AMICI DI PARTITO VOTANO  E DOCUMENTANO IL PRO-FARDELLI.
Allora non è, per caso, ragionevole  pensare che le interrogazoni, le interpellanze, le mozioni, prodotte alla Regione Lazio dalla Consigliera dell' IDV, On.le A.M. Tedeschi, contro il responsabile del  disastro ambientale, igienico-sanitario, economico e sociale del territorio di Roccasecca-San Giovanni Incarico-Pontecorvo, siano state tutte una FARSA solo per accaparrarsi il consenso elettorale che a Di Pietro manca?
Diceva un "Grande " della Democrazia Cristiana, Giulio Andreotti: "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si "azzecca".
Comunque, se non è così, ma è in buona fede, allora il suo PESO POLITICO NELL' IDV E' SCARSUCCIO e la prova provata è la Presidenza SAF a Fardelli (UDC), tanto avversata da Lei (la Roccaseccana Anna Maria Tedeschi) quanto certificata a sottoscritta dalla segretaria provinciale, Viviana Fuoco e dai Sindaci dell' IDV.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.