Cerca nel blog

martedì 26 aprile 2011

SPOT PUBBLICITARI - IDV-

SPOT PUBBLICITARI IDV o per essere più precisi -Spot- della Lista Città Futura- Candidato a Sindaco Tanzilli con alle spalle la Dipietrina Locale, A. M. Tedeschi, dal  : Tanto fumo e poco o niente arrosto

 SE VOTI L'UNO, PRENDI L'ALTRO

La A.M. Tedeschi, nel puro stile Dipietrista, di sfruttamento della base per il culto della personalità degli appollaiati vertici, avanza una Sua candidatura non a quella di Prima Cittadina ma a Consigliere Comunale di Roccasecca, con la lista "Progettiamo il Futuro", Capolista Tanzilli.
Lo fa molto consapevole del Suo poco "appeal politico", peraltro,  frutto di benefica rendita del Sindaco uscente, dr. Giorgio Giovanni, così dicono a Roccasecca, ed ora,  con questa candidatura, mette in atto un piano di rivalsa- mostra-muscoli della misura della sua valenza politica.
Intanto gli elettori, hanno capito perfettamente il giochino Dipietrista e non si lasceranno certo abbindolare dalla tiritera de 13 Innamorati di Roccasecca che presi uno per uno, compreso il Capolista, tirano solo l' acqua al mulino della Dipietrina Locale, che ha creato il Gruppo per la FAMOSA CONTA TERRITORIALE da esibire a Tonino per altri nuovi e prestigiosi  incarichi per Sè e solo per Sè.
Amore per Roccasecca? Cambiare Roccasecca? allora perchè non si è Candidata Lei a Sindaco, rinunciando con umiltà alla prebenda regionale di circa 8.000-9.000 euro, oltre gli annessi e connessi ?.
Allora si che sarebbe stata credibile e con l' abbinamento di un bel programma, approfitto per sottolineare che solo la LISTA ABBATE ha dato pubblicità al suo programma sul sito.http://www.listaabbate.it/ forse qualche piccola soddisfazione la poteva avere.
Ma non essendosi posta nella situazione di scelta Pesante, sicura sconfitta , a tutt' oggi solo foto, manifesti giganti di portare la Regione a Roccasecca, e come, con quali strumenti ?
A parte, che prima deve essere eletta e poi.....vabbè .. potrà portare l' opposizione della Regione Lazio....insomma ...abbiamo capito ....mira a sedere negli scranni oppositivi di Palazzo Boncompagni....ma sarà molto difficile anche questa opzione, perchè proprio non verrà eletta e cadrà nell' oblio.
Così come cadranno nell' oblio gli altri 12 innammorati di Roccasecca  "Sinistrozzi" Radical-Chic che tutto sono, fuorchè preparati, umili, passionali e all' alteza del compito di Governo della Cittadina di San Tommaso.
Ogni atto, ogni gesto, ogni loro parola, in privato ed in pubblico sanno di poca politica e di molto EGO-SUFFICIENZA di chi ha molta puzzetta sotto il naso.
I Roccaseccani non hanno gradito affatto il link di Totò-Gli Onorevoli-il Comizio - la cui pubblicazione sulla bacheca di Facebook della Lista "Città Futura"  è stata un chiaro segno di irriverenza, di scarsa considerazione per l' elettorato Roccaseccano e  utilizzare la maschera del Grande Totò per  irridere e prendere per i fondelli i Cittadini di Roccasecca non è stata una felice idea da campagna elettorale accattivante, anzi .......Guarda  il filmato Totò -GLI ONOREVOLI - IL Comizio
Quei Cittadini saranno giudici severi dei 13 innamorati che tutti conosciamo, sia il Pubblico ( poco)  che il Privato (molto), pieni di rancore e supponenza che non hanno il coraggio civile di esporsi nelle Piazze ed esporre il programma di cambiare, così come non hanno il coraggio civile di contestare i miei scritti, facendolo fare dalle mamme a mezzo telefono dietro le spalle.
Quindi i manifesti mega- extralarge - super costosi- gigantografie della Dipietrina Locale accattivante ed ammiccante nella "grazia" estetica ritoccata, sicuramente  serviranno per una sua pubblicità personale, scopo vero, e non ultima "spes" di Tanzilli Sindaco questo lo hanno capito i cittadini-elettori di Roccasecca che si regoleranno di conseguenza.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.