Cerca nel blog

venerdì 15 aprile 2011

WEEK END ROCCASECCANO

WEEK END ROCCASECCANO all' insegna  dei nastri di partenza per la kermess del 15-16  maggio p.v, per il rinnovo del Consiglio Comunale.


Premesso che il "Primus inter pares" a dare il "La" alla competizione elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale di Roccasaecca è stato l' arch.  Antonio Abbate, con una scintillante Convetion per la presentazione della Sua Lista, al "BAR-RISTORANTE PANSINI" di Roccasecca-Scalo, così come sarà il primo ad aprire la campagna elettorale con il 1° Comizio a Roccasecca-Centro, Via Roma, domenica 17 aprile, ore 18-
Secondo, in ordine rigoroso di tempo, il sindaco uscente, Giovanni Giorgio che domani  presenterà la sua lista Progettiamo il futuro e  l' appuntamento è al "BAR MERENDERO".
Inoltre nel tardo pomeriggio della domenica,  mentre Abbate comizia , presenta squadra e programma alla "Piazza Longa",  Claudio Alfano presente la  propria lista, "Insieme per Roccasecca",  al Bar "EL CARIBE CAFFE'" e Fabio Tanzilli la sua lista  CITTA' FUTURA-Cambiamo Roccasecca presso la sala "BAR PANSINI".
OHHHHHHHH!!!!!! finalmente!!!!!
In "zona cesarini" le  due liste in bilico o per misteriosi motivi tattici, quella di   Tanzilli e quella di Alfano, hanno sciolto la riserva e invitano gli elettori alla presentazione delle rispettive squadre.
Allora, alla fine,  sono 4 i "Competitors", di queste elezioni amministrative, che si contenderanno la poltrona a Sindaco di Palazzo Boncompagni e sono , in ordine rigorosamnete alfabetico: Abbate Antonio, Alfano Angelo Claudio, Giorgio Giovanni, Tanzilli Fabio. 
I MODERATI DI CENTRO, anche se esposti a sostegno della Lista Antonio Abbate-il Sindaco, in attesa dei  nomi di tutti i candidati delle 4 liste  e dei rispettivi  programmi elettorali, auspicano una campagna elettorale sobria, ricca di contenuti e di elevato spessore di DEMOCRAZIA.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.