Cerca nel blog

giovedì 12 maggio 2011

I VOTI DEI MEDICI

I VOTI DEI MEDICI sono i voti degli assistiti ed esulano dalla connotazione di voto politico.. cari Moderati e questo....... è una VERGOGNA!!!!!!!!!!


Quando domenica e lunedì si andrà alle urne, gli assistiti dei dottori, daranno, solo e soltanto  il voto di suddita ignoranza dei loro diritti-doveri di Cittadini ?.
Auspico che ciò non avvenga e che prevalga, invece, l' evoluzione delle coscienze, lo spalancarsi degli occhi e l' ascolto attivo del cuore perchè hanno in mano uno strumento potentissimo ....IL VOTO.....che non deve essere merce di scambio e neppure FORMA DI RICATTO.
Ma siamo nel Bangladesh? con tutto il rispetto per i suoi abitanti, meno fortunati.
A Roccasecca non deve vigere più il sistema "mangereccio" di pecore appecorate o meglio il sistema governativo del "Panem et Cicenses", che ha ridotto la Cittadina ad essere feudo Medioevale del dr. Giorgio che ha chiesto pure il rinforzo del Collacciano, il cosiddetto Moderato dr. Nota che sicuramente non essendo di Roccasecca non riscuoterà tanto successo elettorale anche se medico della mutua.
Basta con i MEDICI intrallazini politici, che usano tutti i sistemi per accaparrarsi il POTERE POLITICO
Basta con i MEDICI a mezzo servizio al Comune di Roccasecca.
Io ammiro solo i MEDICI che stanno dalla parte dei deboli e dei malati e si adoperano strenuamente per la loro salute.
I MEDICI, ottime persone, RIPETO, OTTIME PERSONE, ma  che NON  SERVONO amministrativamente,  e il dr Giorgio ne ha dato ampia dimostrazione in questi 10 anni che di rinf o di ranf è stato al Governo di Roccasecca
E' verissimo che le elezioni si vincono con i VOTI .....ma non con i MUTUATI e specialmente se questi sono VECCHIETTI che guardano con antico rispetto di sudditanza-paura- dipendenza... il MEDICO.
I MEDICI che si approfittano di questo non sono degni di appartenere alla categoria Ippocratiana.
Sobrietà amici MEDICI !!!!!!! ATTENZIONE !!!!!!!!! Qui sono gioco le sorti di Roccasecca e il gioco deve essere pulito, veritiero, onesto anche se duro.
L' Amministrazione Uscente è fallimentare sotto tutti i punti di vista, il programmi faraonici, non verranno attuati perchè poco credibili, comunque programmi......programmi ......programmi senza vanteria dell' apparteneza alla categoria privilegiata dei dententori di elenchi lunghissimi di MUTUATI.
Come non si devono pompare politicamente Moderati se il dr. Nota prende i voti perchè i VOTI del dr. Nota sono i VOTI DEI SUOI MUTUATI, essendo 4 gatti il MOVIMENTO POLITICO DEI MODERATI DI ROCCASECCA.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.