Cerca nel blog

martedì 24 maggio 2011

L' ITALIA IN MANO A DI PIETRO, VENDOLA, GRILLO ?

L' ITALIA IN MANO A DI PIETRO, VENDOLA, GRILLO ? 

NO......GRAZIE ........

MA MENO CHE MENO IN MANO ANCORA A  BERLUSCONI-BOSSI

ITALIANI ......SVEGLIAAAAAAAAAA

Questo il grido che, nello Stivale, risuona con più passione e vigore, atteso il degrado morale, civile, sociale ed economico del Bel Paese, causa anche  la recessione e l' incapacità a farvi fronte.
I dati agghiaccianti ce li fornisce oggi la Corte dei Conti nel suo Rapporto 2011, sul coordinamento della finanza pubblica:
La grande recessione del 2008-2009 ha portato ad una perdita permanente del Pil ha fine 2010 di 140 miliardi che è prevista crescere a 160 miliardi nel 2013.
E l' Italia,  per rispettare i nuovi vincoli europei sul debito,  abbisogna di   un intervento ''del 3% all'anno, pari oggi a circa 46 miliardi''.
Quindi, bilancio da tenere sotto controllo e cercare di recuperare "gli spazi da   tassare" che pare, data la crescente "evasione" siano in aumento.
Ieri, invece, nel suo Rapporto, l' ISTAT lancia l' allarme POVERTA':15 milioni di italiani (esattamente il 24,7% dell’intera popolazione) “sperimenta il rischio di povertà o di esclusione sociale”.
Ma possiamo fare affidamento ancora sui grossi Gruppi industriali Enel e Fiat ed ancora su illuminati ed illuminti azioni degli Economisti Governativi per evitare il peggio.
Ma un invito doveroso ai Cittadini-Votanti che pagano le tasse, che non intendono più cadere nel barartro dell' arretratezza. SVEGLIAAAAAAAA,!!!!!!!! il futuro è nelle nostre mani.
In ogni angolo del Bel Paese, in tutti i Comuni Grossi o Piccolo, esistono cuori che si battono per la DEMOCRAZIA, che il Governo Berlusconi-Bossi, complice anche la crisi, non ha garantito.
Non è possibile andare avanti così amici miei, con Berlusconi sotto schiaffo di Bossi e dei Leghisti che, arroccati nella loro pseudo "padania", fanno l' economia della SERVA di Casa Loro.
L' ultima "boutade" due Ministeri a Milano per l' appoggio a Letizia.
Ma Fatemi Piacereeeeeeeeeeeeeee.
Come Fatemi il Piacere......Manettaro Di Pietro.........Guitto Grillo.....Checca Vendola
Risollevati  SERVA ITALIA

Ahi serva Italia, di dolore ostello,
 nave sanza nocchiere in gran tempesta,
 non donna di province, ma bordello!
Dante

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.