Cerca nel blog

venerdì 20 maggio 2011

POVERI MISERRIMI ESSERI !!!!!!!!!!!!

POVERI MISERRIMI ESSERI !!!!!!!!!!!!L'arroganza, la stoltezza e maldicenza dei 2774  Votanti Sostenitori- profilo di fb - davvero  poco edificante per il neo eletto Sindaco, dr. Giorgio Giovanni che se avesse  gli attributi dovrebbe, come minimo, condannare e prendere le distanze.


Una missiva indirizzata alla sottoscritta che  nulla ha  a che vedere con la dialettica politica post-elettorale, ma pregna di insulti e rabbia repressa per il lungo silenzio della loro strategia elettorale.
La firma la conosco bene di questa missiva ....ed è di un povero uomo represso in tutti i sensi.......altro che 2774.
Se veramente gli altri 2773 la pensano come Lui, compreso poi il Neo eletto Sindaco, allora stiamo veramente messi maluccio a Morale-Democrazia- Tolleranza- Creanza-, LE BRILLANTI IDEE delle PAUROSE PECORE-
La LISTA ABBATE ED I SOSTENITORI, compresa la sottoscritta, persone e politici di spessore speravano in un Risorgimento di Roccasecca, ciò non può esserci e di questo me ne duole, visto i primi atti degli imbelli sostenitori di Giorgio......Continuate così ad offendere la sottoscritta creando profili falsi su facebook che a buon bisogno possono essere segnalati come spam alla polizia postale.
La mia Libertà, la mia Dignità, il mio Status Sociale  non verrà minimamente scalfito dalle carognate dei LECCHINI DI CORTE.

Ecco la missiva dello scienziato che lascio agli amici e agli atti:

UN PAIO DI COSETTE ALLA CARA AMICA ANNA MARIA ROSSINI
pubblicata da Votanti Sostenitori il giorno giovedì 19 maggio 2011 alle ore 17.31

Carissima Sig.ra  Anna Maria Rossini,

Volevamo complimentarci per il grande senso di previsione che ha dimostrato circa gli esiti della ormai chiusa campagna elettorale, per come è stata lungimirante nell’ intuire il grande successo della lista Abbate come provano i tantissimi voti raccolti ……ben 1714, peccato però che la lista “ Giorgio Sindaco” ne abbia contati 1060  in più!!!! Che gran bella figura che ha fatto Illustrissima Dottoressa Anna Maria Rossini, farebbe bene, nei prossimi 5 anni, a non uscire più di casa!!!!
Si porgono vive congratulazioni soprattutto per gli articoli, ( se articoli si possono definire), che si sono dimostrati infamanti ed inutili ….., contro tutto e tutti chiaro risultato che nulla hanno a che fare con la libertà di pensiero e con un serio dibattito politico certi modi di comunicare illogici e insensati….
Prima di continuare a scrivere “castronerie”, cerchi di riflettere parlando con un minimo di cognizione di causa……Lei, Illustrissima Dr.ssa Rossini, ha offeso tutti i cittadini di Roccasecca  che, suo malgrado, si sono dimostrati ancora una volta compatti ed intelligenti premiando la buona amministrazione la dignità di una lista di uomini seri ma soprattutto l’ UMILTA’ dimostrata dai 13 esponenti di Progettiamo il Futuro.
Le suddette doti non sono state certo riscontrate nella Lista Abbate da Lei sostenuta. Qualcuno ha definito quei poveretti “Figli del telefonino” arroganti e “sparoni” ritratti in tabelloni giganti come un’ orchestrina di periferia a corredo di  frasi schifose ed insensate!!!!!
L’ unica cosa buona che hanno fatto è stata quella di dileguarsi già dopo 15 minuti dall’ apertura delle urne …..Saranno andati a piangere sul latte versato….che bella lezione che Vi è stata inflitta c’è solo da vergognarsi!!!
Volendo usare una tipica espressione roccaseccana Lei, Carissima Dottoressa, e tutti gli esponenti della grande lista sostenuta Vi siete dimostrati  dei poveri CIUCCI E PRESUNTUOSI!!!!
Ora, per cortesia, se proprio nella vita non sa più cosa fare, le suggeriamo vivamente di andarsi ad occupare dei serissimi problemi della ZOLLA che ormai da tempo la sta aspettando a braccia aperte, magari, occupandosene, sarà appagata e non darà più fastidio a nessuno!!.
Distinti saluti.

                                                                 F.TO

                              Il popolo dei 2774 sostenitori di Giorgio Sindaco

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.