Cerca nel blog

venerdì 17 giugno 2011

IL COMUNE DI ROCCASECCA

IL COMUNE DI ROCCASECCA, in buona salute economica, così si legge, tra l'altro  in una delibera di giunta, cerca Architetto, Ingegnere o altro con laurea equipollente per ricopriere il ruolo di: Istruttore Direttivo Tecnico-Responsabile del Settore Lavori Pubblici.

Insomma il ruolo che fino a ieri era ricoperto dal consulente esterno, Arch. Innocenzo Delli Colli, figura professionale in possesso di particolare e comprovata qualificazione e competenza tecnica e professionale.
Ora grazie all' albo On-line, appuriamo che c' è un bando di selezione per detto incarico, che scade alle ore 12,00 del 27 Giugno 2011, per cui i professionisti  qualificati,  come l' arch. Delli Colli, con  esperienza pluriennale alle dipendenze di altri Enti, si apprestino, se interessati, a produrre domanda, altrimenti, ho il vago sospetto, che ci sarà, come ci sarà,  una prosecuzio termini per il Delli Colli.
Per tutti gli interessati, consultare l' Albo Pretorio, sul sito istituzione del Comune di Roccasecca....
Orbene una piccola parte del gap della trasparenza e accesso agli atti  pare superato, ma non è sufficiente, come non è sufficiente la chiamata diretta del Sindaco, l' unico che da  e toglie l' incarico, come non è sufficiente  l'articolo inerente al compenso che così recita:
Il trattamento economico è quello stabilito dalle norme contrattuali del comparto Regioni/Autonomia locali in vigore al momento dell' assunzione relativamente alla posizione economica iniziale della qualifica D1 posizione D1.
Il Cittadino di Roccasecca vuole sapere, ed è una legittima richiesta di contribuente tassato e tartassato,  quanto gli costa, in soldoni, l' Archietto e/o Ingegnere dirigente di posizione D1.
Ma al Comune di Roccasecca non lavorano arch. e/o ing., geometri a sufficienza?
E se non sufficienti le professionalità alle dipendenze del settore, allora perchè si è spostato all' anagrafe un geometra?
Comunque siamo in attesa dell' elenco di tutti gli ingegneri-architetti che ambiscono al lavoro a tempo determinato, presso il Comune di Roccasecca, e soprattutto chi sarà prescelto dal indaco Giorgio.

IL BANDO DI GARA  LO PUOI TROVARE SULL'ALBO PRETORIO ALLA VOCE
Bando di Concorso (N. Registro: 131 / 2011) - N.Registro 131 / 2011
Ente:COMUNE DI ROCCASECCA
Oggetto:AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE 50% AI SENSI DELL'ART 110 DEL D. LGS 267/2000 DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO
visita il sito del .comune.roccasecca.
visita l'albo pretorio del comune di roccasecca

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.