Cerca nel blog

mercoledì 22 giugno 2011

LA CRONOLOGICITA' DEGLI ATTI

LA CRONOLOGICITA' DEGLI ATTI pubblicati all' Albo Pretorio ON-LINE del Comune di Roccasecca  è a salterello e simpatia, addirittura, con  presuzione di atti non pubblicati, se non annullati...... che fine hanno fatto ?
PER ALLARGARE CLICCA SULLA FOTO

Se si accede, ad esempio, agli  atti delle delibere di Giunta sia la cronologicità delle delibere che la pubblicità registrano delle defaillance-
Partendo dal 1° giugno sono state registrate le delibere: la n. 71 Reg. N.  126/2011; poi salta alle delib. 73/74 N. Registro 129-130/2011; poi un saltone perchè ne mancano ben 10, e vengono registrate e pubblicizzate le delibere 83-84 N, Registro 139-140/2011.vedi la pagine delle delibere
Se questa soggetiva analisi  della non visione di alcuni atti pubblici   deriva da una mia non dimestichezza con il sistema informatico  chiedo, con umiltà e  rispetto che qualcuno che ne capisce di più, me lo faccia presente, perchè i Cittadini attenti e responsabili si aspettano CHIAREZZA, TRASPARENZA e BUON GOVERNO.
Se poi derivano dalla mancata dimestichezza con il Web dei Dipendenti Comunali che facciano corsi di aggiornamento, così come dovrebbe  fare corsi di buona educazione per trattare i Colleghi e i Cittadini Utenti qualche Capo Settore nervosetto che agitato ed esagitato  o per cazzi suoi o per motivi di lavoro, tratta, dall' alto della carica, e con sufficienza non proprio urbana anche i Cittadini   che si recano negli Uffici, non per diletto, ma per necessità.
Se poi, e...... non ci voglio neppure pensare, c' è malafede solo per occultare qualche atto non improntato alla trasperenza ed alla legittimità e legalità allora è un altro discorso.
Comunque....... in attesa che sia fatta chiarezza al più presto e che si renda più agevole la consultazione dell' Albo Pretorio ON-LINE a tutti i Cittadini e non solo ai laureti in informatica
visita il sito del .comune di Roccasecca 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.