Cerca nel blog

venerdì 22 luglio 2011

LA POLVERINI EMULA DI BRAMBILLA

LA POLVERINI EMULA DI BRAMBILLA E VOLA, AL "CUORE PICCANTE" DI RIETI, CON ELICOTTERO DELLA PROTEZIONE CIVILE 
Come la  "la rossa", "scosciata" ministra pidiellina, Maria Vittoria Brambilla, che usa spesso e volentieri, anche per brevi viaggi " IL VOLO ", così la Governatrice Laziale, ex Segretaria UGL, Renata Polverini, per coprire una manciatina di km (60)-Roma-Rieti prende un mezzo che certo economico non è.....  L' ELICOTTERO DELLA PROTEZIONE CIVILE.
Sicuramente vuole evitare gli ingorghi del Raccordo Anulare e delle strade che collegano la capitale (Roma) alla città principale della provincia reatina (Rieti) ma vista la poca distanza un sacrificio temporale lo poteva fare pure Lei no?
E' un insulto vero e proprio, una spudorata dimostrazione del "Potere" della Casta;  mentre impazza la crisi, mentre diventiamo sempre più poveri, mentre ci perseguitano con una finanziaria lacrime e sangue, vera e propria macelleria sociale con l' imposizione, tra l' altro, di tiket sanitari che la Governatrice Laziale ha messo subito a regime, così come i 25 euro dei codici bianchi ecc.ecc., cosa fa la nostra Governatrice? Per recarsi alla fiera del peperoncino piccante a Rieti, si serve dell' elicottero del Protezione Civile  che costa più di 15 mila euro....cosa vuoi che siano ? piccioli...tanto paga sempre Pantalone.  E dire che, proprio in mattinata, la Polverini aveva presieduto  un vertice di maggioranza sui costi della politica, per contenere gli sprechi del consiglio regionale del Lazio, tra i più costosi d’Italia ed in quella sede aveva chiesto con tenacia tagli ai privilegi spropositati, ai trattamenti speciali e ai soldi spesi male.
Come minimo incongruente l' atteggiamento della Polverini:  mattina virtuoso-morigerato pomeriggio sperperone spendaccione, non certo virtuoso BRAMBILLA ......POLVERINI....AVANTI........CHI SARA' IL PROSSIMO A VOLARE  CON I SOLDI DI PANTALONE ? 
clicca qui e leggi la Brambilla vola

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.