Cerca nel blog

martedì 16 agosto 2011

ARTQUBE

 "ARTQUBE" ALLA PIAZZETTA DELLA MERIDIANA di Roccasecca, sbucata improvvisamente dalla delibera di giunta n, 122 del 12 agosto u.s.  ed omessa nella locandina ufficiale dell' Agosto Roccaseccano ..PERCHE MAI ?

Il misero stanziamento di euro 2.000,00 della Giunta Giorgio Bis all' estate Roccaseccana o, per essere più precisi, all' Agosto Roccaseccano, si commenta da solo.
Infatti, il misero stanziamento giustifica che  quasi tutte le serate in locandina sono state finanziate da Privati Volenterosi, compreso il Centro Anziani.
Ma la Giunta, riunitasi al gran completo il  12 agosto,  stanzia anche per i giorni pregressi 8-9-12 alla Orchestrina " I MIXAGE" (900,00 euro)  e al prof. Fabio de Filippis (200,00 euro).
Della serie, prima date la vostra prestazione e poi la discutiamo in Giunta e la approviamo;  se tale  modo di agire sia conforme o no alla legge, non lo so, ma di sicuro che non c' è stata progettazione ed analisi delle proposte, questo sicuramente.
Come non è dato sapere quanto ci costa la Katia Ricciarelli e tutti i partecipanti al "Festival Severino Gazzelloni" e dove si prendono i soldi, visto che la suddetta Giunta ha stanziato solo EURO 2.000,00 e dei finanziatori del Festival non se ne parla.
Ma l' anomalia che buca e che lascia basiti è l' omissione nella Locandina Comunale, della pomeridiana della giornata del 28 agosto al Giardinetto della   Meridiana e lungo Via Piave dell' Ass.ne ARTQUBE per la modica somma di Euro 400,00, una bella fetta della miseria di stanziamento

GIORNO 28.08.2011ROCCASECCA SCALO C/ PIAZZETTA DELLA MERIDIANA E LUNGO VIA PIAVE – DALLE ORE 10,00 – “PERFORMANCEARTISTICHE DI ARTE VIVA – ASS.NE ARTQUBE – DALLE ORE 18,00 PITTURA DAL VIVO PER I BAMBINI. = € 400,00 (presentazione fattura da parte dell’Ass.ne ARTQUBE)

Quindi, la macroscopica discrepanza tra la locandina istituzionale che non riporta l' evento e la delibera di Giunta 122 di cui sopra ampiamenete detto a cosa è dovuta ?
La Giunta Giorgio Bis chiarisca l' arcano se non si vuole ingenerare nel cittadino  che la fumosità di tale agire sia stata messa in atto, artatamente,  per favorire i soliti amici di cordata sinistrosa, non dare ampia pubblicità all' evento che interesserà solo Roccasecca Scalo, dove sono andati  la maggior parte dei duemila euro.
Eppure ci sono tante associazioni artistiche, anche nel genere, a Roccasecca , ma come mai si preferisce ARTQUBE ?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.