Cerca nel blog

martedì 6 settembre 2011

CHI L' HA VISTO ....NOTA ?

CHI L' HA VISTO  ....NOTA ? IL MODERATO CONSIGLIERE COMUNALE DI ROCCASECCA CON DELEGA ALL' UNIONE CINQUE CITTA' E ASSESSORE A COLLE SAN MAGNO SUO PAESE NATIO.

 Da quando occupa la prestigiosa seggiola dell' Unione, non una parola, non un gesto, non un cenno, non un segnale di vicinanza al tartassato popolo roccaseccano  "ammorbato" dalla "monnezza" peggio di Napoli.
Forse sarà stato accontentano nei suoi "desiderata" e l' attività di difesa di Roccasecca, nell' ambito di quel Carrozzone inutile e dannoso che è l' Unione delle Cinque Città,  diventata di pura e sterile rappresentanza senza peso.
Se come dice il Sindaco Giovanni Giorgio che l' imposizione della TARSU raddoppiata, triplicata , quadruplicata, quintuplicata, per raggiungere l' importo di 880MILA euro circa è finalizzata alla raccolta dei rifiuti differenziati porta a porta, forse tanto ci costa questo servizio ?
Quindi,  nelle CASSE COMUNALI dovrebbero entrare 880mila euro +o -per la TARSU e  520mila euro del ristoro per essere Roccasecca sede di Discarica complessivamente , quindi, € 1.400.000 (unmilionequattrocento mila euro)

E QUANTO COSTA IL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI DI ROCCASECCA  DELL' IMPIANTO SAF ?
E PERCHE' LA SAF SPA SI CUCCA I SOLDI CHE LA MAD DEVE AL COMUNE DI ROCCASECCA COME RISTORO ?

Una semplice domanda al Moderato Nota,  delegato alla "monnezza del Comune di Roccasecca presso l' Unione Cinque Città:

TUTTI I SOLDI CHE LA COMUNITA' EUROPEA HA DATO ALL' UNIONE CHE FINE HANNO FATTO?
TUTTI QUEI MACCHINARI INUTILIZZATI, CHE STANNO DIVENTANDO VECCHI ED ARRUGGINITI, NEL PARCHEGGIO DELL' UNIONE PERCHE?
PERCHE' L' UNIONE NON SPAZZA E NON RACCOGLIE I RIFIUTI A ROCCASECCA ?
A QUANTO AMMONTA IL DEBITO DI ROCCASECCA ?
COME SI PUO' SANARE ?

Comunque complimenti vivissimi per la nomina, per il suo dolce far nulla dopo  aver dato il suo libero consenso-plauso alla delibera di aumento della TARSU fortemente voluta dal Sindaco Giovanni Giorgio e dal suo Vice Gerrino Carmine Torriero, deus ex machina del Comune di Roccasecca.
I Cittadini di Roccasecca ringraziano ed ossequiano.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.