Cerca nel blog

domenica 18 settembre 2011

DOPO LA PAUSA ESTIVA

DOPO LA PAUSA ESTIVA ritorna la facebucchiana Anna Testa ed i paggetti d' occasione di turno che blaterano contro il mio blog.


Premesso che dietro le sembianze di Anna Testa si cela, presumibilmente,  un mio nemico, un ex amico che non digerisce il mio blog seguitissimo con una media di 150 visitatori unici.
Sola voce rimasta a notiziare di politica ed attualità i cittadini di Roccasecca, voce indigesta perchè dissonante dall' Amministrazione in carica.
Quando a Roccasecca  c' era la Democrazia le voci dissonanti erano diverse e i blog vari e di  questa mancanza di pluralità,  me ne duole e pure tanto.
Quindi, il proliferare di profili falsi su facebook creati ad hoc per mettere in cattiva luce la sottoscritta ed il suo blog mi fanno pensare a personaggi senza gli attributi che si vergognano a mostrare la vera identità paurosi miserrimi esseri.
Se dò tanto fastidio perchè non me lo dite in faccia ? e perchè dò fastidio ? e se dico falsità o sono prodiga di insulti verso i "potenti" come mai a tutt' oggi non ho ricevuto nessuna diffida per farmi rimuovere quello che ho postato ?, per cui, ...a Voi, poveri esseri.... le conclusioni.
Smettetela, per cortesia,  con quelle insulsaggini, con quei  discorsi farneticanti sul profilo di Anna Testa e mi meravglio proprio del mio ex parente che si presta al gioco, lo facevo più intelligente e meno dedito al pettegolezzo con finalità offensive e distruttive.
Te lo pubblico sul blog il commento caro Roberto Giannitelli, ex tutto, mentre gli altri nullafacenti e nullatenenti non meritano considerazione, visto che sono una NULLITA',  a prescindere

ECCO IL SUBENTRO NELLA DISCOSSIONE DEL SIG.  ROBERTO GIANNITELLI - "ARBITER ELEGANTIARUM DI BON TON" E DI "SUCCESSO POLITICO"

Roberto Giannitelli Occorre affrontare le cose con la dovuta serenità! L'errore è pensare che questo "blog" sia uno strumento politico da elevare al rango di interlocutore. Questa signora (che in passato ho ben conosciuto) ha da sempre cercato di ritagliarsi un ruolo politico, senza troppo successo. Non credo, pertanto, che il Sindaco o chi per lui debbano considerarla un interlocutrice, ma una semplice signora astiosa che ha bisogno di uno sfogo. Sugli insulti, poi, rimane solo da dire che l'eleganza ed il buon gusto se non li hai non te li puoi inventare, e sono la vera "firma" del personaggio.

Caro Roberto, sono stata sempre MODERATA DI CENTRO e tu, come gli altri confondete, perchè vi fa comodo, la critica politica con altre vostre rappresentazioni mentali ....Ma fatemi il piacere.........diceva il Grande  Totò. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.