Cerca nel blog

martedì 27 settembre 2011

IN ATTESA DELLE DENUNCE

IN ATTESA DELLE DENUNCE del Sindaco Giorgio, del Vice Torriero e  degli Assessori Marsella e Rezza 
annunciate con toni di arrogante intimidazione, dal quotidiano "Ciociaria Oggi" di domenica 25 settembre u.s.
Mah!!!! Senza parole l' arrampicata sugli specchi, con conseguente minaccia,dei Governanti di Roccasecca che vanno a gemellarsi, vanno, quindi,  in Veste Istituzionale a Cracovia senza prennunciarlo alla Cittadinanza come, a spese di chi,  A FARE COSA, quando e  perchè e poi minacciano pure ritorsioni verso ignoti che ne danno rilievo.
Ma che il Governo del Comune di Roccasecca sia diventato affaristico- privatistico?
Si appura dai giornali (Ciociaria Oggi) il lungo week end a Cracovia e si appura dai giornali che pagano di tasca loro, mentre qualcuno vocifera che il viaggio sia stato pagato dal Sindaco di Priverno, quindi dai cittadini di Priverno.
Ammesso comunque che l' esborso del viaggio sia stato di tasca loro, avendo sventolato, al giornalista,  il biglietto di 1.203, 86 euro...e  il soggiorno ? ospiti paganti o ospiti "portoghesi" ?
Ma è normale tutto ciò ? E' normale che si minacci di denunciare liberi cittadini che alla notizia di un VIAGGIO ISTITUZIONALE DEL SINDACO, VICE E ASSESSORI hanno avuto l' ardire di pubblicizzare l' evento?
Comunque, se questa barzelletta dovesse approdare effettivamente, nelle aule dei Tribunali, ancora una volta, ci sarà SPERPERO DI DENARO PUBBLICO.
I CITTADINI PRONTI A DIFENDERSI CON I PROPRI SOLDI.
MEDITATE ROCCASECCANI...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.