Cerca nel blog

venerdì 9 settembre 2011

L' IDEAL STANDARD, L' AGC

 L' IDEAL STANDARD, L' AGC E LE ALTRE ATTIVITA' PRODUTTIVE CHE INSISTONO SUL TERRITORIO DI ROCCASECCA .....


Quanto pagano di  "MONNEZZA" ?  Mica, per caso, gli illuminati amministratori roccaseccani, hanno scaricato il SURPLUS "TARSU",  solo  sui PRIVATI CITTADINI, viste le cifre stratoferiche  degli avvisi di pagamento in notifica ?
C' è stata un 'equa  spalmatura tra tutti:  privati, negozi, opifici, uffici, studi medici ecc.ecc., grossi stabilimenti tipo Ideal Standard e AGC e SISA che producono rifiuti di ogni ordine o grado fruiscono di speciali agevolazioni e se sì, in forza di quale norma ?
Questa mattina il COMITATO "NO TARSU" viene a conoscenza che, il  Comune di Piedimonte, dove insiste lo stabilimento FIAT al cui carico sono somme importanti per  TARSU, fa pagare bollette super leggere ai privati cittadini-contribenti, proprio grazie alla FIAT.
Così sempre nella mattinata, lo stesso COMITATO "NO TARSU". viene a conoscenza che la Tariffa TARSU di Villa Santa Lucia è quasi la metà della Tariffa Tarsu  di Roccasecca
A Villa Santa Lucia la Tariffa per civili abitazioni, è, ...udite ...udite . € 1,17    A Roccasecca la nuova tariffa, per civili abitazioni  è € 2,00, praticamente quasi il doppio.clicca qui e vedi il raddoppio della tassa .
Non si può sottacere, inotre, che sia Piedimonte che Villa Santa Lucia sono Comuni virtuosi che differenziano, grazie all' UNIONE CINQUE CITTA', di cui fa parte il anche il Comune di Roccasecca che al contrario non è virtuoso e non differenzia, grazie al Sindaco Giovanni Giorgio e alla Sua Giunta.
GIORGIO + TARSU - SERVIZI.
 IL COMITATO "NO TARSU"

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.