Cerca nel blog

sabato 10 settembre 2011

" NO TARSU" COMITATO DI CITTADINI

" NO TARSU" COMITATO CITTADINI di Roccasecca Unita, è apolitico ed apartitico....... tanto per esser chiari,  per smentire le voci false e tendenziose dei politici locali.

Un gruppo di Cittadini, alla prima sfornata di avvisi di pagament emessi da Equitalia relativi alla TARSU 2011 , si sono recati all' Uffico Tributi del Comune di Roccasecca per chiarimenti e si son sentiti rispondere che è così e basta, così è stato deciso dal Consiglio Comunale con delibera n. 80 del 16.06.2011 e pertanto gli avvisi si devono pagare anche se sono duplicati, triplicati, quadruplicati , quintuplicati.

TAR del Lazio sezione staccata di Latina
Contro tale delibera vessatoria pende ricorso presso il TAR del Lazio che ha fissato l' udienza per il 6 ottobre p.v.
Il ricorso, fondato in diritto e nel merito, è stato firmato da 4 Cittadini del Comitato "NO TARSU", comitato  che supporterà e darà forza al ricorso con tutte le azioni legittime ed incisive per raggiungere lo scopo di ANNULLAMENTO DELLA DELIBERA 80 del 16.06.2011.
Questa mattina, infatti, è iniziata una raccolta di firme PRO-COMITATO "NO TARSU" e il banchetto del mercato dello Scalo è stato preso d' assalto dai firmatari che non vedevano l' ora di una simile  attività a difesa del Cittadino tartassato da Giorgio.
Circa 300 il carnet delle firme del COMITATO "NO TARSU" che si ritiene ben soddisfatto e pertanto replicherà domani nelle Piazze Principali del Centro e dello Scalo.
Potrete firmare
Al Centro - Via Roma (Piazza Longa) -dalle ore 9.00 alle 12.30 e
Allo Scalo -Piazza Risorgimento dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Il Comitato "NO TARSU" è un Comitato permanente a difesa del Cittadino ed è  apolitico ed apartitico ...TANTO PER ESSERE CHIARI.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.