Cerca nel blog

venerdì 30 settembre 2011

SOLO "SICUMERA" ROCCASECCANA

SOLO "SICUMERA"  ROCCASECCANA QUELLA DEL VICE SINDACO, nonchè assessore al Bilancio, Personale e Affari Generali, ostentata in campagna elettorale e nei consigli comunali, credendo di mettere in soggezione.

Ma i Cittadini di Roccasecca, onesti lavoratori con coscienze evolute, non digeriscono affatto questo modo comportamentale del "deus ex machina", specialmente in questi ultimi tempi che si son visti recapitare bollette della "MUNNEZZA" duplicate, triplicate, quadruplicate, quintuplicate, che stanno vedendo il via vai giornaliero delle Fiamme Gialle alla casa Comunale, nuove delibere inutili e pesantemente gravanti sui cittadini-contribuenti, ancorchè illegittime,  perditempo e denaro, viaggi gemellari con la poverissima europa dell' est.
Gli Amministratori di Roccasecca sono sotto schiaffo :  del Comitato "NO TARSU", dei Tribunali  Amministrativi e Giudiziari e, la "Sicumera" è  fuori luogo e davvero irritante.
Particolarmente irritante è l' atteggiamento di superiorità altezzosa e l' ostentata sicurezza di sé del Vice Sindaco, immotivata,  arrogante e provocatoria.
Si ricorda bene, quando nel salotto buono  della "Piazza Longa", in campagna elettorale, faldone-bilancio sotto braccio per essere sbandierato ai presenti elettori-votanti per farsi votare.......Votate Giorgio, Votate Me ...siamo i migliori.....i conti sono in ordine...non temete.... non AUMENTEREMO LE TASSE.
Pinocchio matricolato, il Vice Sindaco, ma si sa che le bugie hanno le gambe corte e che tutti i nodi vengono al pettine.
Ora è arrivato il momento della verità ........
I CONTI NON SONO IN ORDINE
NON SI FARA' LA RACCOLTA DIFFERENZIATA ENTRO L' ANNO
NON SI PAGHERA' L' INIQUO BALZELLO FINO A PRONUNCIAMENTO DEL TAR.

IN PROGRAMMA GRANDE MANIFESTAZIONE POPOLARE DEL COMITATO " NO TARSU" - 8 E 9 OTTOBRE-PARTECIPATE TUTTI -

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.