Cerca nel blog

venerdì 23 settembre 2011

ULTIMO APPUNTAMENTO

ULTIMO APPUNTAMENTO del gazebo del Comitato "NO TARSU", domani, sabato 24 sett .2011, al mercato dello Scalo dalle ore 9.00 alle ore 12.00 per la sfida -quota 1000 firme-
Questa è la sfida dei promotori : vogliamo arrivare a 1000 firme  per corredare  il ricorso prodotto al TAR con un congruo numero di sottoscrizioni per la giusta protesta contro l' aumento incontrollato della tariffa della "Monnezza".
Il traguardo è vicino, passa parola. Dopo uno sprint durato due fine settimana, con l' intermezzo del mercato del Centro del mercoledì, il Comitato "NO TARSU"  si appresta a festeggiare questo primo step di supporto all' azione legale (Ricorso al TAR del Lazio ).
"Avvertiamo l'onere etico di non tacere e di invitare i cittadini elettori-contribuenti a manifestare, nelle forme democratiche, la loro indignazione".
Quindi,  il Comitato "NO TARSU" proseguirà la battaglia contro l' ingiusto salto della tariffa della "Monnezza".
In cantiere, altre azioni di civica contestazione, ma  per l' attuazione delle quali occorrono più persone di buona volontà che si sacrificano per il bene di Roccasecca.
Faremo delle assemblee aperte a tutte le idee e tutti i consigli per smuovere le coscienze e raggiungere l' obiettivo di "NON PAGARE L' ESOSA BOLLETTA IN RISCOSSIONE"........IL GIUSTO SI ......ESSERE VESSATI "NO".
Pertanto,  date la vostra adesione a partecipare alle prossime assemblee aperte.
Intanto sabato al mercato dello Scalo per la sfida della QUOTA MILLE FIRME  VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER ESSERE ARTEFICI DELLA VITTORIA "NO TARSU"

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.