Cerca nel blog

lunedì 12 settembre 2011

WEEK END "NO TARSU"

WEEK END "NO TARSU" esordio  più che soddisfacente  la raccolta delle  circa 500 firme contro l' iniquo balzello della "monnezza"  dell' Amministrazione Giorgio Bis.
Nelle due piazze principali del Centro e dello Scalo, il Comitato "NO TARSU", nelle giornate di sabato e domenica, hanno aperto le "danze" con banchetti e gazebo di raccolta firme per portare avanti la contestazione civile contro la subdola ingiustizia perpretata dal Sindaco Giorgio e dalla Sua Giunta ai danni dei cittadini.
Equitalia, agente di riscossione, sta recapitando, ai contribuenti di Roccasecca, a mezzo posta, avvisi di pagamento TARSU con cifre stratosferiche, duplicate, triplicate, quadruplicate, quintuplicate la cui lettura di esborso, fa trasecolare i contribuenti che si sentono vittime di una iniqua richiesta  da parte dell' Amministrazione Comunale.
Come è possibile, chiedeva una cittadina, che la bolletta che mi è arrivata da pagare sia passata da 100.00 a 500.00 euro ? E poi come faccio?  la mia pensione già non mi consente di arrivare a fine mese e questa tegola non mi ci voleva proprio, caro Comitato aiutateci voi.
Intanto, contro la delibera Ammazza Roccaseccani,  è stato prodotto ricorso al TAR a firma di 4 cittadini e ne  aspettiamo il pronunciamento a breve.
Il Tribunale Amministrativo del Lazio ci dirà se l' imposizione tributaria con i criteri adottati dal C.C-delibera n. 80 del......siano corretti o meno e, se la Giustizia è Giusta dovrebbe dichiare NULLO L'OPERATO  DELL' AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI ROCCASECCA INFICIATO DA VIZI GIURIDICI E DI SOSTANZA.
Ma, sostanzialmente, questi rincari del caro bolletta sono ingiustificati ed iniqui, visto che a fronte di tali aumenti non c' è nè differenziata ne indifferenziata, cassonetti pieni e monnezza per terra.
Ed è per questo che l' esordio della raccolta delle firme del Comitato "NO TARSU"  è stata sollecitata ed acclamata dai CITTADINI TARTASSATI.
Il Comitato "No TARSU" ringrazia  per le 500 sottoscrizioni del Week End scorso e coglie l' occasione per invitare la cittadinanza all' appuntamento della raccolta delle firme :
MERCOLEDI' 14 SETT. AL MERCATO DEL CENTRO-VIA ROMA BAR CENTRALE DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00
SABATO 17 SETT. AL MERCATO DELLO SCALO- PIAZZA RISORGIMENTO BAR MAURO DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00.

Vi aspettiamo numerosi

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.