Cerca nel blog

venerdì 21 ottobre 2011

SENATORI "PARTIGIANI " DEL PD

SENATORI "PARTIGIANI " DEL PD fanno le pulci ai voli di rappresentanza istituzionale dell' On.le Brambilla (PDL) e Top Secret sui Voli "Aggratis"  di propaganda elettorale dell' On.le D' Alema  (PD), per questo "sub Iudice" (indagato).
 
Qualche anno fa i Sen.ri Roberto Della Seta e Francesco Ferrante, diligentemente indignati , per l' uso ed abuso dei Voli Istituzionali -over badget- (l' anno 2009  erano ammontati  a 157.000 euro contro i 27.000) , della Ministra  Michela Vittoria Brambilla, presentarono  una mozione al Presidente del Consiglio dei Ministri vedi il post "la Brambilla vola".
Ma la stessa diligenza ed indignazione non la mostrarono verso il Kompagno Baffino Massimino quando, durante la campagna elettorale del 2010 si servì, a titolo gratuito,  di 5 voli della compagnia low cost Rotkopf Aviation Italia, di proprietà di due imprenditori, Viscardo e Riccardo Paganelli, arrestati nel giugno scorso nell’ambito dell’indagine sugli appalti Enac.
Si... è vero che sono due casi diversi .......ma la MORALE e l' ETICA è solo UNA e  nessuno dei due, pare, l' abbia nel DNA.
Massimo D' Alema, aum aum, coperto dall' omertà "sinistrosa" prima con "Affittopoli, ed ora con "Volopoli", mostra chiaramente che l' ETICA non sa dove stia di casa.
Se posso e se mi viene dato di avere un affitto low cost così come di Volare Aggratis.....perchè no ? dice e fa  il Lider Maximo, tanto i Kompagni mi proteggono, come io proteggo loro all'abbisogna.
Ora i PM Paolo Ielo e Giuseppe Cascini, che stanno indagando sul fattaccio delle tangenti e dei "Voli Aggratis"  di D' Alema , forse non prenderanno in considerazione la MORALE E L' ETICA, visto che il loro compito è quello di appurare se l' atto e/o  il fatto siano  "contra legem".
Il fascicolo potrebbe essere archiviato ma quello che resta,  caro On.le, Presidente Copasir, Massimo D' Alema (PD), è senza dubbio il reato contro l' ETICA PUBBLICA.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.