Cerca nel blog

mercoledì 16 novembre 2011

NO DIFFERENZIATA ?...... "NO TARSU"

NO DIFFERENZIATA ?...... "NO TARSU"
Caro Sindaco Giorgio ........e non lo dice solo il Comitato e la Cittadinanza tartassata ....ma questo sarà il verdetto, a breve, anche del TAR

intanto monta la protesta delle zone non centralissime, come Pozzi di Caprile, Via  Montello e non solo, invase,  in questi giorni di metà novembre, dalla " munnezza " alla napoletana maniera ,   con tutte le conseguenze igienico-sanitarie immaginabili.
Con quale coraggio Giorgio Bis tartassa i cittadini e resiste pure davanti al Tar con una impudicizia più unica che rara ?
Dovrebbero mettersi una maschera invece di resistere al ricorso del Comitato "NO TARSU".....altro che....
Ma non doveva partire la Raccolta Differenziata ? Non era stata deliberata una tariffazione TARSU duplicata, triplicata, quadruplicata, quintuplicata a giustificazione del suddetto inizio di differenziare ?
L' Amministrazione Giorgio Bis , non solo non differenzia, perchè siamo quasi a dicembre, ma lascia nello schifo dell' indifferenziata tutta Roccasecca.
Cassonetti stracolmi, strade invase da rifiuti di ogni genere e grado, che i Cittadini fotografano e videano e denunciano al COMITATO "NO TARSU".
A noi non resta che pubblicizzare tramite il blog........e facebook lo scempio che gli inetti amministratori stanno perpretando ai danni di Roccasecca.
Il Comitato "NO TARSU" sempre attivo e dalla parte dei Cittadini...... senza se e senza ma.........Cittadini ....Continuate ad inviare al Comitato "NO TARSU" le vostre foto e i vostri video denuncia attestanti l' indignazione per l' oltraggio all'ambiente e il pericolo della  salute.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.