Cerca nel blog

lunedì 21 novembre 2011

OGGI SUL CAMPO " ITALIA "

OGGI SUL CAMPO " ITALIA" i Tecnocrati del Nuovo Governo, guidato dal prof. Mario Monti, inizieranno a giocare la partita "SALVA NAZIONE"

Infatti, primo atto della mattinata. il varo, nell'ambito della riforma sul federalismo fiscale, il secondo decreto legislativo su Roma Capitale: quello che in pratica assegna funzioni, risorse e patrimonio pubblico speciali alla "Citta' Eterna" dopo che il primo le aveva fornito, oltre un anno fa, un ordinamento istituzionale ad hoc.
Ai più erano perfetti sconosciuti, ma impareremo a conoscerli bene uno per uno, e la loro "valentìa" di prof bravi vedremo e giudicheremo.
Hanno parlato di Governo di Massoni, di Governo di Banchieri, di Governo di Bocconiani, ora ci sono loro e come ci siano arrivati ha poca importanza, quello che dovrebbe importare è se salvano l' Italia dal default cui si stava incanalando.
Gli italiani devono fare sacrifici.... bene....disponibilissimi .....  ma li dobbiamo fare tutti a cominciare dalle CASTE : POLITICI, SINDACATI, BANCHE, RICCHI.... ECC. ECC.
Se Monti e la sua squadra ci assicura e ci dimostra soprattutto  che operano per la equità sociale.... bene.
Insomma oggi inizia la Partita Salva Italia e  a noi non resta altro che augurare loro buon lavoro.
Che Dio aiuti e illumini Monti e i suoi ministri a trovare le strategie giuste SALVA ITALIA

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.