Cerca nel blog

mercoledì 2 novembre 2011

UPTE ROCCASECCA

UPTE ROCCASECCA Come volevasi dimostrare -"Habemus" Nuovo Rettore imposto dal Sindaco Giovanni Giorgio e Marcuccilli ancora non protocolla le dimissioni......

dal momento che, per rimanere incollato alla poltrona, si è inventato il disagio dei cittadini per la navigazione a vista dell' Amministrazione Giorgio Bis ed ha stilato persino un nuovo programma cui la Giunta dovrebbe sottostare ed applicare pena le sue irrevocabili  dimissioni.
Non gli è bastato il "niet" alla rinomina del prof. Osvaldo Iorio alla guida dell' UPTE  per capire che chi da le carte a Palazzo Boncompagni sono il Sindaco, Giorgio Giovanni e il suo Vice, Carmine Guerrino Torriero e non Lui.
Se Sindaco e Vice,  invasivamente, lo mettono al cantuccio sia per la nomina predetta  che per il rinnovo del nuovo direttivo e della gestione del Centro Anziani di che programma vuole parlare?
Se non ha neppure la forza di portare avanti il Comparto del Social-Culturale che sta mostrando forti segni di cedimento su tutti i fronti cosa sta aspettando a  protocollare le  fantomatiche dimissioni ?
I Cittadini si chiedono.... ma a chi dobbiamo rivolgerci all' abbisogna ? e se dovesse succedere qualcosa di veramente serio nelle scuole ....di chi è la responsabilità ?
Chi è insomma il responsabile ? Il Sindaco Giorgio che dice che va tutto bene e Marcuccilli ha ancora la delega o Alessandro Marcuccilli che dice che ha rimesso la delega e NULLA FA  ma a quanto è dato sapere percepisce ancora lo stipendio da Assessore ?
Ma in che paese viviamo !!!!!!! è un mese che si palleggiano ste dimissioni.. che il Marcuccilli, oltre allo stipendio,  riceve "schiaffoni" da chi comanda (Sindaco e Vice) e però a tutt'ggi, e dopo un mese,  tutto fermo, congelato, come le dimisssioni.
Intanto all' UPTE, il Prof. Osvaldo Iorio è stato sostituito da altro Prof..persona quest' ultima,  che, contriariamente a  Iorio , non gode di altrettanta fama, e si sconoscono le capacità didattiche, organizzative  e  programmatiche,   insomma un perfetto   sconosciuto alla maggior parte dei cittadini di Roccasecca.
E il cambio, fortemente voluto dall' Amministrazione Giorgio Bis, è da ascrivere come dicono i "Rumors", al noto sgarro del prof. Iorio al Sindaco Giorgio.
E Marcuccilli che sta ad aspettare ? Chiarezza per cortesia ....o dentro o fuori, Ma che la poltrona si appiccica al deretano degli assessori ? E come recita un preverbio Yiddish “Il momento
migliore per abbandonare una cattiva
abitudine non e' domani, e' oggi.”  

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.